Vai al contenuto

omologazione cerchi 18


Ospite marko 85

Messaggi raccomandati

Ospite Robson

qua si capisce qualcosa in più, finalmente!! Adesso provo a fare 2 conti e posto le "probabili/possibili" misure di pneumatici per mini su 18!!!! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Facendo 2 conti veloci, parlando di 18, DOVREBBERO andar bene:

225/35r18

215/35r18

Le 225 mi allettano, sempre se fittano bene sui cazz di cerchi 7J... In teoria dovrebbero stare al pelo.. Anche questo sarà oggetto di domanda al gommista! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono serissimo.. sbaglio o è circa come avere un distanziale da circa 25mm??

io con i 16 sono a filissimo!!

ahahahah grande ivan ;)

bhe io ho solo i borbet che hanno can 7,5 e et 38... sono abbastanza a filo, ma non tocca niente per il momento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq è una vergogna....cioè uno a proprie spese va a modificare la propria auto, mettendo assetto serio,freni maggiorati, gomme più larghe(in poche parole migliori la sicurezza della tua auto)è per la legge italiana sei quasi un criminale....

Che paese di ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq è una vergogna....cioè uno a proprie spese va a modificare la propria auto, mettendo assetto serio,freni maggiorati, gomme più larghe(in poche parole migliori la sicurezza della tua auto)è per la legge italiana sei quasi un criminale....

Che paese di merda...

Più che altro è che i nostri lungimiranti politici non riescono a capire la potenziale fonte di guadagno che ci sarebbe legalizzando le modifiche.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...