Vai al contenuto

Informazioni da visualizzare


Decre

Messaggi raccomandati

Buongiorno, no so se sia la sezione giusta ma non ne ho trovata una adatta ed essendo nuovo mi sembra la più collegata all'argomento.

Ho notato che rispondendo in una discussione, nel riquadro sulla sx, dove sono elencate le informazioni dell'utente (nick name, città, auto...), nel mio riquadro vedo ogni tipo di informazione fino all'indirizzo personale. Ho provato a sloggare ed entrare nelle discussioni a cui ho parteicpato, in quel caso le informazioni sono limitate, come quelle degli altri utenti. Quindi mi chidevo, quando sono loggato, tutte le informazioni che vedo, le vedo solo io? Ho provato dalle impostazioni a vedere se ci fossere delle spunte da mettere sui dati da voler visualizzare ma niente.

Chiedo illuminazione 😊

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Decre ha scritto:

Buongiorno, no so se sia la sezione giusta ma non ne ho trovata una adatta ed essendo nuovo mi sembra la più collegata all'argomento.

Ho notato che rispondendo in una discussione, nel riquadro sulla sx, dove sono elencate le informazioni dell'utente (nick name, città, auto...), nel mio riquadro vedo ogni tipo di informazione fino all'indirizzo personale. Ho provato a sloggare ed entrare nelle discussioni a cui ho parteicpato, in quel caso le informazioni sono limitate, come quelle degli altri utenti. Quindi mi chidevo, quando sono loggato, tutte le informazioni che vedo, le vedo solo io? Ho provato dalle impostazioni a vedere se ci fossere delle spunte da mettere sui dati da voler visualizzare ma niente.

Chiedo illuminazione 😊

Grazie

dal ns. REGOLAMENTO:

=================================================================

Dati personali:

Tutti i campi richiesti al momento dell'iscrizione al Forum dovranno essere compilati in modo corretto e con dati reali.

I dati che verranno inseriti sono visibili solo ed esclusivamente da se stessi e dallo staff dei Moderatori e Amministratori del Forum per una questione di sicurezza, pertanto

NON saranno visibili

a tutti gli altri utenti.

=================================================================

P.S.: spostata la discussione nella sezione generale.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...