Vai al contenuto

Batteria molto scarica


usciaurudusuonu

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi la mia R 60 da un po di tempo mi dice che la batteria è molto scarica l'ho fatta controllare in officina e mi hanno detto che la batteria è in ottimo stato....intanto a chiave inserita e a motore spento non posso ascoltare la radio perchè dopo qualche minuto spunta la spia gialla della batteria e si spegne il quadro. Qualcuno sa darmi qualche dritta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

salve ragazzi, anche la mia missi, da spenta tende a scaricarsi velocemente, tanto da segnalarlo, solo con lunghi viaggi si ricarica ( verificata la percentuale con bimmerlink ) non oltre il 50%, anche con questa percentuale non continua a funzionare lo start e stop, però riprendono a funzionare le luci di benvenuto, comunque stavo pensando di sostituire la batteria, con la stessa exide, anzichè la 720 ( che monta sotto ) con una 760, trovata a buon prezzo online,  ho notato che variano le dimensioni 720 (H24.2 x 17.5 x 19 cm) 760 (30 x 20 x 20 cm), avrei qualche problema a montare la Batteria Exide 70Ah 760A Agm 12v??? grazie anticipatamente

IMG_5898.JPG

Modificato da archivins
inserimento foto batteria
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...