Vai al contenuto

Mini torcia Mini


miniesse

Messaggi raccomandati

La avevo addocchiata Anche io...Ma non so se può stare sempre inserita nella presa 12v...più che altro volevo eliminare l'accendisigari che in un auto del 2018 mi sembra un po' sorpassata come cosa!

Il mio dubbio è sul fatto che restando sempre inserita si rovina la batteria della torcia

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fino ad ora ho capito che una volta inserita nella presa si e' accesa la luce blu' di ricarica poi nel mio caso dopo un' oretta si e' spenta , poi il giorno dopo aperto lo sportello si e' riaccesa la luce blu' ?? dopo un paio di ore di viaggio e messa l'auto in garage era ancora accesa (a motore  spento) . A dire il vero non ho capito il suo regime di funzionamento ! una volta caricata pensavo rimanesse carica fino ad un suo uso ! Bho spero che nel forum ci sia qualcuno che abbia avuto modo di provare tali mini torce dato che c'e' uguale x BMW e praticamente x ogni tipo di marca. Detto cio' e' molto carina , e sulla mini quasi non si vede e fa una luce esagerata !! io la ho pagata a prezzo pieno 34€ se si ha lo sconto viene sui 22€ una bazzecola . PS : esiste sempre x mini/ BMW un tappo di gomma x tappare il foro dell'accendisigari x chi lo volesse eliminare . ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 01 dicembre 2018 Alle 12:20, Ale23 ha scritto:

La avevo addocchiata Anche io...Ma non so se può stare sempre inserita nella presa 12v...più che altro volevo eliminare l'accendisigari che in un auto del 2018 mi sembra un po' sorpassata come cosa!

Il mio dubbio è sul fatto che restando sempre inserita si rovina la batteria della torcia

salve credo di avere capito il "regime" di funzionamento della mini torcia , allora quando l'ho presa in mano e accesa faceva una bella luce poi l'ho inserita nell'accendisigari e si e' accesa la luce blu' di ricarica , la quale rimane accesa solo a motore avviato , fino a che non e' carica del tutto la luce blu' rimane accesa quando si spegne l'auto fino a che si spegne dopo i circa 10 minuti il pulsare della luce rossa dell'accensione , una volta carica si accende la luce blu' solo quando si apre la portiera per poi spegnersi subito .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
49 minuti fa, Lance91 ha scritto:

Qualcuno riesce a fare una foto all'accendisigari con la lampada inserita? Se fosse una soluzione discreta mi tornerebbe parecchio utile!!

Ciao io ho la mini torcia , cosa intendi per" soluzione discreta?" dato che hai una F56 e la plancetta sara' uguale alla mia , inserita sporge piu'o meno 15 mm .

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...