Vai al contenuto

Aggiornamento Mini Connected


Alessio1985

Messaggi raccomandati

I file di aggiornamento sono diversi a seconda del tipo di sistema multimediale che è installato sull'auto, ad esempio:

UPD07032.bin  per HU_ENTRYNAV (Visual Boost con mini connected)

UPD0....

UPD0....

UPD09032.bin  per NBT Evo (Navigatore Professional)

Capire quale sia il file giusto in base alle opzioni attive sull'auto, non è affatto facile..

Forse ti conviene veramente recarti in officina

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che non funziona nemmeno il controllo della compatibilità per il nostro smartphone che segue la logica di controllo del vin come per gli updates.

facendo il controllo tramite vin da lo stesso problema e tramite modello auto restituisce errore sul database.

controllo compatibilità : https://www.bmw.com/en/footer/compatibility-check.html

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

Buongiorno. 
Inserendo il numero di telaio della mia auto mi dice che è disponibile un aggiornamento.

Tuttavia, non conoscendo la procedura mi sono fermato.

Presumo debba essere scaricato su una usb…per installarlo sull’auto come si procede?

ulteriore curiosità: c’è da fidarsi nell’installarlo oppure potrebbe dare problemi? Della serie meglio in concessionaria?

allego immagine di quanto mi esce inserendo il telaio 

C2561041-FB7E-46B4-BD20-256CCD80B614.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Serve solo per "aggiornare" i collegamenti ai cellulari nuovi. Se non hai problemi ti consiglio di soprassedere a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, nikmini2010 ha scritto:

Buongiorno. 
Inserendo il numero di telaio della mia auto mi dice che è disponibile un aggiornamento.

Tuttavia, non conoscendo la procedura mi sono fermato.

Presumo debba essere scaricato su una usb…per installarlo sull’auto come si procede?

ulteriore curiosità: c’è da fidarsi nell’installarlo oppure potrebbe dare problemi? Della serie meglio in concessionaria?

allego immagine di quanto mi esce inserendo il telaio 

C2561041-FB7E-46B4-BD20-256CCD80B614.png

 

Aggiornare la lista dei telefoni compatibili non comporta nessun problema al sistema; in concessionaria dovrebbe essere a pagamento già da qualche anno e poi è la stessa procedura che puoi fare tu con una penna usb.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, MF4 ha scritto:

 

Aggiornare la lista dei telefoni compatibili non comporta nessun problema al sistema; in concessionaria dovrebbe essere a pagamento già da qualche anno e poi è la stessa procedura che puoi fare tu con una penna usb.

 

Ho provveduto a fare l’aggiornamento. Non ho avuto alcun problema. Già che ci sono: non esiste un aggiornamento della grafica, giusto?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, nikmini2010 ha scritto:

Ho provveduto a fare l’aggiornamento. Non ho avuto alcun problema. Già che ci sono: non esiste un aggiornamento della grafica, giusto?

Grazie

 

Per la tua Mini la grafica che hai adesso non è cambiata, per avere l'ultima grafica devi cambiare centralina e fare diverse codifiche, non è una cosa semplice o che fai con una semplice penna usb 😄

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...