Vai al contenuto

Chiave 3 bottoni Mini Cooper cabrio R52 my07


iChicco13974

Messaggi raccomandati

Salve Ragazziiiiii

sono tornato dopo tanto tempo:..e finalmente con una nuova Mini... nuova si fa per dire!!!

ho un piccolo problema e so che voi riuscirete a darmi una mano...

la batteria della mia chiave 3 bottoni è andata!! ormai sono 2 mesi che apro con la chiave... ho provato ad aprire il guscio ma non ci riesco nemmeno con il bisturi... 

come posso fare..?? esiste un trucchetto per aprire quel maledetto guscio e cambiare la batteria...??

grazie 

iChicco...

IMG_8811.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicuro ma mi pare di aver letto che non è fattibile il cambio batteria su questo tipo di chiave/telecomando, ed alcuni consigliavano di tagliare la chiave metallica con il chip e montarla su un'altra vergine presa su eBay, ma ripeto non sono sicuro dell'operazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, wwleone ha scritto:

Non sono sicuro ma mi pare di aver letto che non è fattibile il cambio batteria su questo tipo di chiave/telecomando, ed alcuni consigliavano di tagliare la chiave metallica con il chip e montarla su un'altra vergine presa su eBay, ma ripeto non sono sicuro dell'operazione.

cazzooooo...... tagliare la chiave mi pare eccessivo... nel senso che la vedo come una misura troppo drastica...!!!! 

prima avevo quella a 2 bottoni ed ero anche riuscito a mettere la chiave a scatto...!!! avrei voluto fare la stessa cosa anche qui...

e comprare la chiave nuova a scatto su ebay?? dici che "distruggere" il guscio vecchio è impossibile...??

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...