Vai al contenuto

nuovo logo f56 LCI compatibile su r56?


hkr.4life

Messaggi raccomandati

33 minuti fa, hkr.4life ha scritto:

ciao ragazzi, siccome devo sostituire il logo anteriore oramai sbiadito, il nuovo logo mini è compatibile con la nostra serie?

Per ora non ho ancora visto nessuno che abbia montato il nuovo logo F su R.. Difficile dire se sia compatibile o meno bisognerebbe vedere la curvatura del cofano..

Temo però sia diversa e che quindi il logo non aderirebbe bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

9 hours ago, Berto said:

Per ora non ho ancora visto nessuno che abbia montato il nuovo logo F su R.. Difficile dire se sia compatibile o meno bisognerebbe vedere la curvatura del cofano..

Temo però sia diversa e che quindi il logo non aderirebbe bene..

provero sul cofano davanti modificandone la strutturae piega con aria calda in modo da prenderne la nuova forma. vediamo

Modificato da hkr.4life
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, hkr.4life ha scritto:

provero sul cofano davanti modificandone la strutturae piega con aria calda in modo da prenderne la nuova forma. vediamo

Buon lavoro allora! Facci sapere se ci riesci 💪

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece soprassederei all'operazione upgrade....: sai quanto sporco raccoglie il logo fatto in quel nuovo modo ?!? :tongue2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Complimenti per il lavoro, ma continua a non piacermi il nuovo logo.... preferisco il precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, wwleone said:

Complimenti per il lavoro, ma continua a non piacermi il nuovo logo.... preferisco il precedente.

dal vivo rende molto di piu. svecchia molto. poi io sto eliminando tutte le cromature e questo black line originale ci sta alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

dal vivo rende molto di piu. svecchia molto. poi io sto eliminando tutte le cromature e questo black line originale ci sta alla grande

Io aggiungerei anche questo
https://www.bmw-faba.de/onlineshop/mini/mini-schriftzug-cooper-d-piano-black-f54-f55-f56-f57-f60


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...