Vai al contenuto

centralina abs asc


kaligola

Messaggi raccomandati

la mia mini ha guasto abs e asc ed il meccanico mi dice che devo comprare la pompa ma deve essere compatibile logicamente 

ne trovo di tanti numeri diversi ma difficilmente la mia, che è una cooper 85kw del 2001 benzina

 

quali di questi numeri in foto deve essere uguale e se diverso ma sempre di auto di stessa generazione possono essere in seguito codificati?

sto per andare allo sfascio a vedere e non vorrei fare cretinate.. vorrei ripararla , è la mia seconda auto, ho una peugeot 2008 e l'altro giorno col guasto in autostrada complici le gomme lisce ho pigiato il freno uscendo da una curva che c'erano le auto bloccate e mi si è girata l'auto un paio di volte , dovendo scegliere ho preso il guard rail........

grazie

pompa asc mini cooper.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so aiutarti nella specifica richiesta, potresti provare a cercare qui:  https://www.etkbmw.com/  se riesci a capire i codici dei ricambi che monta la tua MINI.

P.S.: guasto alla centralina e gomme lisce con velocità non moderata è molto rischioso per te, la tua MINI e gli altri veicoli. Almeno non è successo nulla di grave... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa centralina. Funziona l'importante erano la sigla ASC e i primi numeri del codice prodotto.
Adesso tocca alla ventola prima velocità ma da quanto visto la mia essendo primissima serie è un po' diversa dalle guide, ha il relè sul radiatore oltre che la resistenza. Confido nelle capacità del meccanico ... Poi gomme e aimé carrozziere, domani prendo il faro che si e rotto...


Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...