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prima accensione


The_poser

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5 minuti fa, Steven ha scritto:

Mah....

parere personale

lascia stare!!!!!

i soldi che butti via x quella c........a li investili meglio in un bell intercooler maggiorato che e’+utile!!!!

parere e consiglio mio

poi vedi tu

No, non è per i soldi, tanto è compreso nella mappa, e solo che elimina il lag, ma sarà dannoso per la turbina?

 

Modificato da The_poser
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Sai come funziona il pop and bang?!.

con turbine originali x me non va affatto bene.

Si elimina il turbo lag.

ma ti butta circa 1,5 bar sulla turbina.

k originale non ci arriva a quella pressione!!!!

va bebe su motori elaborati ma non su motori standard.

infatti e’ usato nelle auto da rallye.

poi non ti dico di non montarlo

c’e’ gebte che lo fa.

ma quanto durano?!

mi parli di auto affidabile.

ma non puoi montare alcune cose se tieni il motore di serie.

a questo punto,se non e’ un problema economico

tiri giu’ il motore e lo fai preoarare bene E gli puoi mobtare tutto quello k vuoi!!!!

ma il gioco ne vale la candela?!.

x far un motore serio superi di gran lungo il valore dell’auto

petche’ oltre il motore devi rifar ciclistica e impianto frebante perche’ non la fermi+.

vedi tu.

 

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Il 8/2/2019 Alle 21:54, Steven ha scritto:

Sai come funziona il pop and bang?!.

con turbine originali x me non va affatto bene.

Si elimina il turbo lag.

ma ti butta circa 1,5 bar sulla turbina.

k originale non ci arriva a quella pressione!!!!

va bebe su motori elaborati ma non su motori standard.

infatti e’ usato nelle auto da rallye.

poi non ti dico di non montarlo

c’e’ gebte che lo fa.

ma quanto durano?!

mi parli di auto affidabile.

ma non puoi montare alcune cose se tieni il motore di serie.

a questo punto,se non e’ un problema economico

tiri giu’ il motore e lo fai preoarare bene E gli puoi mobtare tutto quello k vuoi!!!!

ma il gioco ne vale la candela?!.

x far un motore serio superi di gran lungo il valore dell’auto

petche’ oltre il motore devi rifar ciclistica e impianto frebante perche’ non la fermi+.

vedi tu.

 

Forse ti riferisci al (bang), il pop & bang sono i classici scoppietti che hanno le S già di loro però molto più accentuati, effetto mitraglietta

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Ok ma non capisco l’utilita’

scusami eh...

ma io privilegio le prestazioni k al classico bordello x farsi sentire...

io piuttosto che una roba simile 

assieme all’intercooler maggiorato abbinavo un bello scarico inox completo da collettori a terminali

e fidati che oltre a migliorare le prestazioni dell'auto

fa un bel rombo...

e non le scoregge....

🤪

comunque il mio e’ solo un consiglio personale eh...

era tutto in senso ironico e senza

offebdere.

se e’ una cosa che ti piace installala tranquillamente

l’auto e’ tua e deve piacere a te

ma fidati,prima di tutto,mettigli un bell’intercooler maggiorato con i tubi in silicone

NON CINESE.

Modificato da Steven
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Alloraportala dal tuo meccanico fiducia e fattela liberare.

Masoprattto deve capire il perche' l'ha tappata.

Se x errore o perche' ha fatto qualche cappellata nel coperchio pu terie

Petche' ha all'interno delle lamelle in rame che permettono il flusso dei vapori ed olio

C'e' da capire se ha cannato qualcosa lui o l'ha chiusa x errore

Falla vedere da una persona competente

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1 ora fa, Steven ha scritto:

Alloraportala dal tuo meccanico fiducia e fattela liberare.

Masoprattto deve capire il perche' l'ha tappata.

Se x errore o perche' ha fatto qualche cappellata nel coperchio pu terie

Petche' ha all'interno delle lamelle in rame che permettono il flusso dei vapori ed olio

C'e' da capire se ha cannato qualcosa lui o l'ha chiusa x errore

Falla vedere da una persona competente

Penso che l’ha chiusa e basta perché il coperchio  l’ho comprato io e il tappino era nella pacco, evidentemente l’ha visto e a pensato che andava inserito, cosa che ho pensato anch’io, però ora mi era venuto qualche dubbio perché stavo leggendo vari post americani riguardo la chiusura della PCV con 2 tappi che fornisce Peugeot e non bmw, per non accumulare depositi sulle valvole, cosa che è stata fatta sulle lci, forse quella valvola serve nel momento in cui vai ad eliminare e tappare la PCV?

Modificato da The_poser
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