Vai al contenuto

Scarico JCW cabrio


augu

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi siccome non riesco a darmi pace con questo scarico tra i vari siti che ho girato mi sono imbattuto in questo https://www.mini.ca dove non solo ti fa configurare i vari modelli ma nella john Cooper works ti fa mettere come accessorio anche lo scarico di conseguenza penso che a breve lo rimetteranno in commercio.... poi vorrei riproporre una domanda fatta in un altra sezione sbagliata del forum io sulla mia mini f56 jcw prodotta il 05/12/2017
In concessionaria mi hanno detto che non lo posso montare. Se ordinassi lo scarico con un numero di telaio diverso in fase di montaggio quali problematiche potrei riscontrare? grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, augu ha scritto:

Avete ragione. Sono andato da una seconda concessionaria BMW/Mini e mi hanno detto come dite voi. Lo acquisto e lo devo far montare da altri perché non è omologato. Ma visto che è marchiato Mini, sfido chiunque a dire che non sia originale. 

Visto che non l'ho mai apprezzato dal vivo, per caso c'è nessuno che ce l'abbia montato del gruppo della zona di Alba (CN), o anche Torino? Oltretutto, visto che è una cabrio, non vorrei diventasse da rottura timpani... 

Ti riporto la mia esperienza visto che lo monto da quando ho ritirato l'auto in concessionario.
A valvola chiusa è silenziosissimo, a parere mio meno rumoroso dell'originale. A valvola aperta è da sbavo. Bello cupo ai bassi regimi e quando apri fa paura.
Scoppietta da matti in rilascio e in cambio marcia. 
Poi la comodità della valvola con comando originale è quella chicca in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Federicominijcw94 ha scritto:

Ciao ragazzi siccome non riesco a darmi pace con questo scarico tra i vari siti che ho girato mi sono imbattuto in questo https://www.mini.ca dove non solo ti fa configurare i vari modelli ma nella john Cooper works ti fa mettere come accessorio anche lo scarico di conseguenza penso che a breve lo rimetteranno in commercio.... poi vorrei riproporre una domanda fatta in un altra sezione sbagliata del forum io sulla mia mini f56 jcw prodotta il 05/12/2017
In concessionaria mi hanno detto che non lo posso montare. Se ordinassi lo scarico con un numero di telaio diverso in fase di montaggio quali problematiche potrei riscontrare? grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo è il sito americano, e in america hanno delle diverse classi di omologazione per le emissioni, e potrebbero essere più permissive in modo tale da non rendere necessario l'aggiornamento del motore, pertanto è un optional ancora disponibile e acquistabile.

Nessuna problematica, non avendo il filtro antiparticolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...