Vai al contenuto

Terminale JCW Step 2 per r56 s LCI


Decre

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

Qualcuno ha montato SOLAMENTE il terminale JCW step 2 su una Cooper S LCI? Sarei intenzionato a montarlo ma vorrei sentire bene se c'è il cambiamento di sound che mi aspetto..qualcuno può postare un video?

Poi so che c'è una versione aggiornata dal 2012, ma dalla precedente cosa cambia?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l’ho montato, scoppiettii in rilascio, rombo migliore e più cupo rispetto a quello stock. A mio avviso è quasi necessario e visto il tipo di auto direi che è decisamente più adatto. 

Non ho sentito cambi di prestazioni.

Consigliato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se ti serve il codice dello step 2 è questo   18307646678

Invece io volevo chiedere se lo scarico originale è tutto di un pezzo dal downpipe in poi, perché devo appunto montare il terminale e volevo saperlo per organizzarmi nello smontaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dagon ha scritto:

Se ti serve il codice dello step 2 è questo   18307646678

Invece io volevo chiedere se lo scarico originale è tutto di un pezzo dal downpipe in poi, perché devo appunto montare il terminale e volevo saperlo per organizzarmi nello smontaggio 

si, dopo il downpipe, è un pezzo unico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, dagon ha scritto:

Ok, buono a sapersi, grazie, allora è più lavoro di quanto pensavo, mi devo organizzare meglio 

Oltretutto ci sono delle tacche sul centrale per capire dove tagliare. E' semplice come lavoro, basta avere gli attrezzi giusti 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Teo_S ha scritto:

Oltretutto ci sono delle tacche sul centrale per capire dove tagliare. E' semplice come lavoro, basta avere gli attrezzi giusti 🙂

Si, il problema è tirare fuori lo scarico tutto di pezzo, ma dovrei riuscire ad usare una buca tipo officina così lavoro un po' più comodo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao, anche io ho una R56 Cooper S LCI (2011) e vorrei montare il terminale JCW Step 2.
Ho una domanda: questa mattina sono stato alla sede mini di san donato milanese.

Ho chiesto questi specifici prodotti:
terminale 18307646678
boccola   18307560778

Mi dicono che li possono ordinare senza troppi problemi, ma hanno il dubbio che, essendo fatti per il kit estetico JCW, non montino sulla mia (che ha estetica restyle ma non JCW, allego foto della mia).

A me risulta che il terminale si possa installare ugualmente, ma per sicurezza chiedo conferma prima che ordinino i pezzi dalla germania ("sennò poi non ce li riprendono", mah...).

Ci sono problemi a montare questo terminale con il paraurti posteriore standard delle cooper S LCI? O come credo basta tagliare l'attuale scarico, usare la boccola, agganciare il terminale nuovo ai supporti del vecchio e via?

 

 

 

 

4 copia.jpg

3 copia.jpg

Modificato da aem
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Cippy, ignoravo questo particolare! 

22 minuti fa, cippy ha scritto:

Peraltro le jcw uscivano di serie con questi paraurti, il kit aero era solo un optional ed è stato aggiunto di serie solo in un secondo momento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...