Vai al contenuto

Consiglio assetto completo Vogtland


CooperDisco

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

vorrei a breve montare un leggero assetto alla mia mini,sia per una guida un po più sportiva (senza eccessi) sia per una questione estetica.

Ho trovato sulla baia questo assetto

https://www.ebay.it/itm/Vogtland-Sportfahrwerk-BMW-Mini-Typ-N-Cooper-Cooper-S-11-06-10364/123521664685?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2060353.m1438.l2649

 

(molle+ammo) della Vogtland a circa 300€...non conoscendo personalmente la marca,sono un po dubbioso..chiedo ai più esperti o chiunque abbia mai avuto a che fare con questa marca!

Sembra un prezzo troppo economico 300€ per un assetto completo?

Oppure è un buon compromesso?

Ripeto,non mi serve un qualcosa di estremo,voglio solo migliorare un po l'handling della macchima e l'impatto estetico,abbassandola ci circa 3/3,5 cm

Grazie a tutti per le eventuali risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, cippy ha scritto:

Come nome lo ho già sentito, ma non so come sia.

Di certo il prezzo mi pare troppo basso per un prodotto di qualità.

già,anche a me dava sospetti proprio l'economicità del prodotto!

Anche se sul web,nei vari forum di svariate case e auto,se ne parla bene..

quindi non so...spero che qui sul forum lo abbia già provato qualcuno e magari mi sappia fornire una recensione.

comunque grazie!

Modificato da CooperDisco
errore nel testo
Link al commento
Condividi su altri siti

Vogtland è un marchio molto famoso in ambito assetti, lo conosco da decenni, il dubbio è che ultimamente di tedesco sia rimasto solo il nome perché un buon assetto completo a meno di 600 euro è dura...... 

Poi magari equivale all'ap racing, buono come comportamento, un po' meno come durata, ma comunque dal buon rapporto qualità prezzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Pirandello ha scritto:

Vogtland è un marchio molto famoso in ambito assetti, lo conosco da decenni, il dubbio è che ultimamente di tedesco sia rimasto solo il nome perché un buon assetto completo a meno di 600 euro è dura...... 

Poi magari equivale all'ap racing, buono come comportamento, un po' meno come durata, ma comunque dal buon rapporto qualità prezzo 

esattamente,

a meno che quello del link non sia una fascia economica della Vogtland

Perchè ne ho trovato vari,sempre Vogtland (a ghiera-regolabili) con prezzi intorno ai 700 €

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, cippy ha scritto:

Potrebbe anche essere qualche rimasuglio di magazzino di cui vogliono disfarsi.

Tuttavia, visto che qualche € in più si trovano validissimi regolabili, andrei su quelli.

stavo valutando appunto,ma non vorrei un qualcosa di troppo pistaiolo!

la uso solo per strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/12/2018 Alle 20:26, cippy ha scritto:

Come nome lo ho già sentito, ma non so come sia.

Di certo il prezzo mi pare troppo basso per un prodotto di qualità.

 

22 ore fa, Pirandello ha scritto:

Vogtland è un marchio molto famoso in ambito assetti, lo conosco da decenni, il dubbio è che ultimamente di tedesco sia rimasto solo il nome perché un buon assetto completo a meno di 600 euro è dura...... 

Poi magari equivale all'ap racing, buono come comportamento, un po' meno come durata, ma comunque dal buon rapporto qualità prezzo 

domandone da blasfemo: ma le molle e ammortizzatori (dunque assetto completo è compatile fra le varie r55 r56 r57 ecc ecc ossia sono uguali?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, CooperDisco ha scritto:

stavo valutando appunto,ma non vorrei un qualcosa di troppo pistaiolo!

la uso solo per strada

Ci sono regolabili che vanno benissimo su strada.

Peraltro molto spesso un regolabile buono in pista non è poi così adatto, dipende sempre da cosa uno cerca.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...