Vai al contenuto

Pacchetto visibilità


Alexandra

Messaggi raccomandati

Buongiorno, sul configuratore online del sito di Mini viene offerto un "Pacchetto Visibilità", ma manca la descrizione di che cosa si tratti.

Viene presentata l'immagine della plancia e di alcuni tasti, uno dei quali rappresenta forse l'optional in questione, che viene rappresentato dall'icona di un parabrezza attraversato da una linea seghettata (vedi allegato).

1) Se qualcuno di voi per caso ce l'ha mi saprebbe descrivere il funzionamento? Per caso è' uno sbrinatore che funziona con l'aria calda riscaldata dal motore o da una resistenza a parte? Si può per caso attivare da telefonino con una app - prima di uscire e prendere l'auto - o necessita di essere attivato in loco manualmente? In caso di ghiaccio quanto è rapido nel fare il suo lavoro?

Grazieee a chi voglia rispondermi, buonagiornata.

cosySec.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, wwleone ha scritto:

E non si può accendere a distanza (almeno non ho letto niente in merito)

Sì anche dalle ricerche che ho effettuato io ho letto che non esiste una app per gestire in remoto tale funzionalità. Ho preferito però accertarmene qua sul forum perché il venditore mi ha detto che esiste ma a me il dubbio era salito e poi ho capito il motivo percui si è sbagliato: prima vendeva Merces, che hanno tale optional (molto comodo a parer mio, per chi lascia l'auto fuori).

 

Ciao wwleone , grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...