Vai al contenuto

SCONTO 25/30/50% su tutti accessori mini fino al ..... (varie date)


Messaggi raccomandati

34 minuti fa, frenky ha scritto:

Hai un link ..nn trovo gli accessori mini 

Eccolo:

 

⚠️SCONTO DEL 50%⚠️ su tutti gli Accessori Ufficiali MINI e su MINI Lifestyle! Fino al 31 dicembre con il codice sconto: natale2018. Un piacevole regalo 🎁 🎄per te e per la tua MINI 😉Vai su https://bit.ly/2rGwsvI

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @DavidCooper , ho appena fatto 2 acquisti e con lo sconto del 50% sono ancora più che contento ! :appl:

Edit: ho fatto il pagamento con Paypal ma non ho capito se è andato a buon fine.... non mi è arrivata la conferma per @ ne da MINi, ne da Birindelli ne da Paypal.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, wwleone ha scritto:

Grazie @DavidCooper , ho appena fatto 2 acquisti e con lo sconto del 50% sono ancora più che contento ! :appl:

Edit: ho fatto il pagamento con Paypal ma non ho capito se è andato a buon fine.... non mi è arrivata la conferma per @ ne da MINi, ne da Birindelli ne da Paypal.... 

Rifatto il pagamento, sembrerebbe quasi tutto OK questa volta ! Nel sito shop MINI.it ci sono 2 ordini progressivi ma io ho (almeno per ora) solo 1 pagamento Paypal e 1 sola conferma... per sicurezza mando 1 @ al conce... 

P.S.: ho comprato i tappetini in gomma anteriori per la mia Countryman con il logo Cooper S e 1 torcia MINI per accendisigari.

MI-AG-A0125928.jpg

A0204037.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della dritta! Vi chiedo intanto un consiglio perché ho letto delle discussioni ma un po' vecchie: che ne pensate dei porgi cintura? considerate che ho una f55 quindi una 5 porte e non dovrei quindi sganciarli per far salire gente dietro.Riducono lo sbattere della cintura contro portiera/rischi incastramento nella portiera?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Andrea Jacopo ha scritto:

Grazie della dritta! Vi chiedo intanto un consiglio perché ho letto delle discussioni ma un po' vecchie: che ne pensate dei porgi cintura? considerate che ho una f55 quindi una 5 porte e non dovrei quindi sganciarli per far salire gente dietro.Riducono lo sbattere della cintura contro portiera/rischi incastramento nella portiera?

Nella 5 porte mi sa che è inutile...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, RikiQ2 ha scritto:

Ciao ragazzi, a me la mastercard non la prende. Ne ho provate 2 ma niente da fare dà sempre errore. È un po na ciofeca questo sito. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? 

Prova Paypal, io dopo 2 tentativi ci sono infine riuscito...

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Andrea Jacopo ha scritto:

Nel senso che non evitano ala cintura di andare a sbattere ed incastrarsi tra portiera e sedile?

Secondo me servono poco a niente e sono pure bruttini....

All_INT_Gurthalter_TN2213297_ID4947_A008

Porgicintura MINI

A partire da € 61

La cintura in Pole Position. I comodi porgicintura ti consentiranno di raggiungere la cintura di sicurezza comodamente da qualunque posizione. Possono essere facilmente fissati ai montanti dei poggiatesta dei sedili anteriori e si abbinano perfettamente agli interni MINI grazie al loro colore nero.

Maggiori informazioni sulla disponibilità dei prodotti su richiesta.

 

 

Da Luciano @LIGHTS4SPEED.it costano poco:

http://www.lights4speed.it/prodotti/2_accessori-e-ricambi-mini/15_mini-r60-61-countryman-paceman.html

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/12/2018 Alle 17:24, DavidCooper ha scritto:

Ragazzi se volete farvi regalo post natalizio andate sulla pagina facebook di Birindelli Auto

solo per ordini fino al 31/12 su tutti gli accessori originali mini c'è il 50/ di sconto

vi rimanda sullo shoponline e basta inserire il codice natale2018

auguri a tutti!

 

Grazie mille della dritta!

Ho regalato alla mia JCW quattro bei cerchi cross spoke a metà prezzo.. 😋

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/12/2018 Alle 18:10, wwleone ha scritto:

Rifatto il pagamento, sembrerebbe quasi tutto OK questa volta ! Nel sito shop MINI.it ci sono 2 ordini progressivi ma io ho (almeno per ora) solo 1 pagamento Paypal e 1 sola conferma... per sicurezza mando 1 @ al conce... 

P.S.: ho comprato i tappetini in gomma anteriori per la mia Countryman con il logo Cooper S e 1 torcia MINI per accendisigari.

MI-AG-A0125928.jpg

A0204037.jpg

 

 

Ciao, anche io sono nella tua stessa situazione, sul sito Birindelli Auto al menù "I miei ordini" trovo ben 2 ordini per gli stessi articoli, cioè come se fosse stato ripetuto 2 volte lo stesso ordine, al momento, mi è arrivata la mail di notifica solo di uno... sarà stato un problema tecnico oppure ci dobbiamo aspettare altri addebiti?

Ho mandato una mail per avere informazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, MF4 ha scritto:

Ciao, anche io sono nella tua stessa situazione, sul sito Birindelli Auto al menù "I miei ordini" trovo ben 2 ordini per gli stessi articoli, cioè come se fosse stato ripetuto 2 volte lo stesso ordine, al momento, mi è arrivata la mail di notifica solo di uno... sarà stato un problema tecnico oppure ci dobbiamo aspettare altri addebiti?

Ho mandato una mail per avere informazioni...

Non credo ci siano eccessivi problemi, ho verificato il saldo Paypal e l'addebito è UNICO ! ! !
Aspetto news dal conce per andare a ritirare i miei 2 oggetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/12/2018 Alle 23:07, Andrea Jacopo ha scritto:

Grazie della dritta! Vi chiedo intanto un consiglio perché ho letto delle discussioni ma un po' vecchie: che ne pensate dei porgi cintura? considerate che ho una f55 quindi una 5 porte e non dovrei quindi sganciarli per far salire gente dietro.Riducono lo sbattere della cintura contro portiera/rischi incastramento nella portiera?

Io li avevo presi ai tempi, tenuti e rimasti nuovi nella plastica di fabbrica perchè avevo montato dei sedili con il poggiatesta integrato nello schienale, rivenduti poi ad un utente del forum che si è lamentato (non con me) della pessima qualità del prodotto perchè al secondo utilizzo si eran rotti a metà.

Una costosa ca**ta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercoledì hanno chiamato anche me per avvisare che è arrivata la roba acquistata. Martedì vado a ritirarla (prima non riesco per impegni di alvoro).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...