Vai al contenuto

Impianto Stereo Harman Kardon R56


LBR56_Jukka

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, sono nuovo sul forum, domani andrò a prendere una mini cooper s r56 con motore n18. La vettura mi piace in tutto e per tutto ma ho un piccolo dubbio... In pratica ho letto che ci sono tantissime vetture con impianto harman kardon (per r56) non originali. Come faccio a sapere se l'impianto è vero ? Come verifico ciò ? ci sono dei dettagli che potrei vedere ? Spero di trovare qualcuno che mi aiuti, in tal caso vi ringrazio ;-).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, jukkas98a ha scritto:

Salve ragazzi, sono nuovo sul forum, domani andrò a prendere una mini cooper s r56 con motore n18. La vettura mi piace in tutto e per tutto ma ho un piccolo dubbio... In pratica ho letto che ci sono tantissime vetture con impianto harman kardon (per r56) non originali. Come faccio a sapere se l'impianto è vero ? Come verifico ciò ? ci sono dei dettagli che potrei vedere ? Spero di trovare qualcuno che mi aiuti, in tal caso vi ringrazio ;-).

 

http://bimmer.work 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, jukkas98a ha scritto:

Scusa l'ignoranza ma a cosa serve questo sito ?

In risposta alla tua domanda: inserisci il tuo VIN (ultime 7 cifre e lettere del numero del telaio) e scopri cosa ha di serie la tua MINI.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Sul libretto

-sulla portiera lato oasseggero c’e’ un adesivo con il vin

-aprendo il cofano motore sul lato passeggero dove c’e’ il montante che si lega l’ammortizzatore

-sul parsbrezza in basso lato guida

il vin sarebbe il numero di telaio del veicolo

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Sul libretto
-sulla portiera lato oasseggero c’e’ un adesivo con il vin
-aprendo il cofano motore sul lato passeggero dove c’e’ il montante che si lega l’ammortizzatore
-sul parsbrezza in basso lato guida
il vin sarebbe il numero di telaio del veicolo
 
Ah okok, quindi devo inserire le ultime 7 cifre del vin. Grazie mille

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...