Vai al contenuto

SCARICO JCW PRO


paolocava92

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

ho acquistato una mini Jcw del 2015. Di serie monta lo scarico classico della Jcw.

sto cercando lo scarico pro. Nelle discussioni mi sono imbattuto in alcuni prezzi dello scarico Jcw pro che veniva finito sui 1800 con iva. 

Ho trovato uno scarico Jcw pro (con il cablaggio e tutto compreso il tasto per aprire e chiudere la valvola). Ora, il tipo mi ha detto che quello scarico Jcw pro non è quello base ma quello con il tasto per aprire e chiudere e nuovo veniva 3500? (dicendomi che non lo producono più in mini) sostenendo che è diverso dal base.

 

Adesso, qualcuno mi può chiarire la questione? Sulla mini Jcw che scarico ho di serie?è già quello pro? e quello con il pulsante e lo scarico diretto che costo ha?

 

grazie a chi mi aiuterà

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

la Jcw di serie non monta lo scarico JCW Pro.

E di scarico Jcw Pro ne esiste solo uno, con valvola e telecomando... il prezzo che hai indicato tu è all'incirca esatto (1800).

Il tizio che ti sta vendendo il suo Jcw Pro non so dove abbia trovato quella cifra. 😒

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

detto questo se lo spuntassi a 500 euro quello di seconda mano?
 
qualcuno mi consiglia o sconsiglia di comprarlo di seconda mano? vorrei avere un parere da qualcuno più esperto
per il resto grazie delle info

Io lo prenderei... però assicurati che sia originale e senza problemi dato che il tipo che lo sta vendendo non mi sembra tanto serio.
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...