Vai al contenuto

Cambiare portatarga


doc10xxx

Messaggi raccomandati

Una vecchia mi ha tamponato prima di Natale . Ritirata oggi la macchina dal carrozziere, ha avuto la brillante idea di cambiarmi il portatarga, da quello della conce ora ho il suo... Direi proprio che non è il caso.

 

Siccome ho dovuto portare macchina a 15 km perche avevo clausola carrozzieria convenzionata, posso rimettere il mio agevolmente da solo o devo tornare in carrozzeria?

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla di cosi’ impossibile.

devi tirar via le 4 graffette(blu o bianche)sulla targa,facendo molta attenzione a non romperle

tolte quelle sfili la targa e ti trovi le viti da svitare x togliere il portatarga

Riposizioni quello vecchio,lo avviti

infili la targa,metti le 4 graffette e hai finito

e’ semplicissimo

devi solo far attenzione a non rompere le graffette sulla targa,altrimenti se non vuoi rischiare ne compri 4 nuovi da un ricambista di accessori

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Steven ha scritto:

Nulla di cosi’ impossibile.

devi tirar via le 4 graffette(blu o bianche)sulla targa,facendo molta attenzione a non romperle

tolte quelle sfili la targa e ti trovi le viti da svitare x togliere il portatarga

Riposizioni quello vecchio,lo avviti

infili la targa,metti le 4 graffette e hai finito

e’ semplicissimo

devi solo far attenzione a non rompere le graffette sulla targa,altrimenti se non vuoi rischiare ne compri 4 nuovi da un ricambista di accessori

Ciao, anche a me interessa e vorrei metterne uno nuovo magari della Mini e non quello del meccanico. Ma le graffette che dici non sono 4 rivetti? I rivetti non possono essere tolti e rimessi, ma rotti e risparati. O per le targhe è diverso?

Oltretutto prima avevo il portatarga che prevedeva il cambio nome concessionaria mentre questo va proprio cambiato tutto.

Grazie

Modificato da Eddy21
Correzione errori correzione automatica
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...