Vai al contenuto

Luci porta targa cambiate si accende spia


Dan

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho cambiato le luci della targa della mia mini R56, è una Countryman del 2010, montandole a led e funzionano.

dopo averle messe però mi si accende la spia delle luci sul cruscotto come se ce ne fosse una fulminata ma ho controllato e tutte le luci funzionano!!!

credo sia un problema di quelle della targa, come se rileva un errore.

cosa posso fare per eliminare quella spia dal cruscotto??

grazie in anticipo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Dan ha scritto:

Salve a tutti,

ho cambiato le luci della targa della mia mini R56, è una Countryman del 2010, montandole a led e funzionano.

dopo averle messe però mi si accende la spia delle luci sul cruscotto come se ce ne fosse una fulminata ma ho controllato e tutte le luci funzionano!!!

credo sia un problema di quelle della targa, come se rileva un errore.

cosa posso fare per eliminare quella spia dal cruscotto??

grazie in anticipo.

 

Devo disattivare il check luci fulminate mediante software stile Carly for BMW. Oppure prendi lampadine a LED con la resistenza per ingannare il check. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche dalle lampadine che hai scelto, secondo me non conviene incasinarsi con modifiche per due lampadine, e quelle originali sono sempre le più adatte come da libretto.

Avevo provato anche io per quelle di posizione cosi che fossero in linea con gli xenon ma quelle che trovi in giro danno sempre qualche errore. Ho rimesso le stock.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

azz , non porta nulla alla discussione, non arrabbiatevi, 

ma io anzichè illuminare di piu' la targa ho messo 2 pezzi di nastro isolante per limitare la luminosità delle luci della targa :whistling:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...