Vai al contenuto

Rumore portiera posteriore passeggero


Andrea Jacopo

Messaggi raccomandati

Ragazzi scusate se vi disturbo ma ho un problema:superati i 100km/h sento un rumore continuo tipo vibrazione che proviene dalla zona del vetro della portiera posteriore.

avete qualche idea?io mi sono fatto quella di una guarnizione che trafila aria può essere??

grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

No questa prova non l’ho fatta, domani appena entro in autostrada provo e vi dico.

Ma secondo te come mai lo fa solo sopra una certa velocità?io pensavo ad un discorso di guarnizione ma domani proverò a vedere...sembra che la guarnizione esterna di questa portiera sia stata montata meno bene dell’altra vi allego la foto.

Nel caso fosse la plastica portiera come devo fare secondo voi?la macchina ha un mese di vita...😩

 

262543CF-F4DC-4C2F-BDF7-6B9FA01501AC.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho fatto la prova che mi avevi detto ma il rumore non è svanito,anzi si fa più intenso quindi direi che si tratta proprio di aria che passa in qualche guarnizione.

Domani riapre la concessionaria e ho mandato una mail ,speriamo riescano a fissarmi presto un appuntamento per capire da dove cavolo si infiltra questa aria.

Nessuno ha avuto problemi con la guarnizione portiera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/12/2018 Alle 22:03, Twin power turbo ha scritto:

Sai che potrebbe essere lo spigolo della guarnizione anche.Cavoli si non é montata molto bene.Fai la prova poi aggiornarci.👍

Allora ho portato ora la macchina in officina; il responsabile è stato gentilissimo e ha provato subito la macchina:appuntamento mercoledì prossimo per sostituire la guarnizione esterna speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Andrea Jacopo ha scritto:

Allora ho portato ora la macchina in officina; il responsabile è stato gentilissimo e ha provato subito la macchina:appuntamento mercoledì prossimo per sostituire la guarnizione esterna speriamo bene...

Meno male, speriamo in una soluzione definitiva per godertela. :lego-rally:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi finalmente vi aggiorno scusate il ritardo:il difetto era la guarnizione esterna effettivamente, sostituita interamente.

in pratica la guarnizione non era stampata correttamente e questo aveva portato a un suo posizionamento errato.

Ora appena possibile vi posterò le foto della mia macchinina🤗.

possiamo chiudere la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...