Vai al contenuto

CHE NE PENSATE DI QUESTO SCARICO'?


albi.bugo

Messaggi raccomandati

3 ore fa, albi.bugo ha scritto:

Ciao Ragazzi che ne pensate di questo scarico che ho visto su Ebay, qualcuno lo conosce o l'ha montato??

https://www.ebay.it/itm/INOX-GATTO-TORNA-SISTEMA-DI-SCARICO-PER-BMW-MINI-COOPER-S-R56-1-6T-06-13-/232603304126

Che non è omologato per la circolazione su strada.... almeno non c'è scritto nulla al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice l’amico leone,dipende dall’uso che devi farne,se uso stradale non e’ omologaro.

quindi devi stare attento se ti fermano e sopratutto attento alla revisione che se trovi uno davvero pignolo non te la passa.

ma sopratutto,il prezzo troppo basso,io non mi fiderei.

ma sopratutto non e’ marchiato da nessuna nota azienda di scarichi.

boh,e’ vero che non soendi una follia,ma rischiare di buttarli cosi’

io ci penserei su bene

Modificato da Steven
Link al commento
Condividi su altri siti

Si che non è omologato lo sapevo ma dalle mie parti non ci guardano tanto e poi la revisione la faccio in una officina che conosco bene e non mi hanno fatto mai problemi, è il prezzo ad attirarmi parecchio ma non so che suono ha, non vorrei spendere soldi e trovarmi con uno scarico troppo chiassoso o al contrario con uno scarico che differisce di poco dal sound originale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che scarico hai ora, ma se hai l'originale ti consiglio di andare di JCW Step 2. Poi in caso non ti bastasse ancora il sound fatti mettere un centrale libero e sei a posto.
E' il sound migliore su R56 a mio avviso, su youtube ci sono migliaia di video da sentire e hai uno scarico praticamente originale. Poca spesa, tanta resa.
Lascia perdere questi scarichi sconosciuti, non sai come sono i materiali e soprattutto le saldature.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...