Vai al contenuto

consiglio DEFAP/EGR + Mappa cooper d 2009


CooperDisco

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

vorrei elimininare fap ed egr sulla mia cooper d 2009 con sostituzione dell'intero FAP tramite downpipe + cat 200 celle.

Avrei bisogno di un consiglio da parte di chi magari ha già fatto questo tipo di lavoro sulla mappatura della centralina... dalle mie parti c'è un meccanico che lavora solo sulle centraline e dunque si occupa appunto della rimappatura delle stesse,ma lavora senza banco di prova,quindo solo tramite pc e vari software.

Avrei trovato un'azienda nel lazio che si occupa invece,anche della vendita di downpipe e cat 200 celle ed inoltre mappatura della centralina,con eliminazione del fap ed egr,ti forniscono un software con il quale puoi caricare tu la mappa e disinstallare la stessa in caso di necessità e con addirittura due differenti step di mappatura "eco" e "hard"

Non ho bisogno di raggiungere potenze esorbitanti,vorrei solo un po più di tiro in basso ed eliminando il fap vorrei evitare problemi di manutezione e ricariche di cerina varie...

Ringrazio chiunque possa raccontarmi la sue esperienza o darmi un valido consiglio!

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...