Vai al contenuto

Vibrazione strana in folle stazionando a motore acceso


Ospite

Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi con la f56s o f55s dopo tratti brevi se sta fermo in auto a motore acceso in folle sente come se il motore avesse ogni tanto un "micro mancamento" una vibrazione anomala? la mia a volte stando fermo con motore accesso per qualche minuto trasmette ogni tot una vibrazione strana ma non riscono a capire cosa sia.

Io non ho avuto motori turbo benzina "nuovi" ma mi pare strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me succede soprattutto se mi fermo dopo essere partito da poco e in condizioni di clima "particolari", molto freddo o con molta umidità.....(es: adesso a portare la figlia a scuola con -3)

 

 

Comunque ho chiesto a bmw di alzare un po il minimo ma mi hanno detto che volevano capire da cosa fosse causato ma a priori non lo hanno proprio riscontrato.

Comunque quando lo fa se faccio partire la misurazione olio che aumenta i giri di poco sparisce tutto e una volta finita ricompare.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mini77 ha scritto:

Idem. Lo fa anche a me, con molto freddo, pioggia e umidità!!! Sembra si stia smontando qualcosa....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Te hai diesel però vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma infatti diesel, poi 3 cilindri quoto cippy...

 

Io non mi lamento comunque delle vibrazioni che sono esagerate ma che stazionando a motore acceso ogni tanto sento una vibrazione anomala quasi avesse un mancamento per minimo trppo basso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...