Vai al contenuto

Sensore pressione common rail Cooper d


Mirkocagliari

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un piccolo problema..stamattina mi sono cimentato nell’impresa di montare una centralina aggiuntiva con 2 moduli..uno turbina e uno per il common rail, purtroppo non ci sono riuscito perché ho individuato il connettore del common rail sotto la scatola filtro del gasolio e sotto i tubi dell’acqua ma non è stato possibile raggiungerlo..sono riuscito solamente a toccare la presetta..volevo chiedere se qualcuno di voi ha già fatto questa operazione ed eventualmente che parti ha smontato per poterci arrivare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MF4 ha scritto:

Sei sicuro di aver individuato correttamente i due connettori? 

Quello della turbina penso di si..è praticamente in vista sul lato passeggero mentre per il connettore common rail c è scritto che si trova sotto il filtro gasolio ma neanche si vede vorrei capire se sia giusto il punto che ho individuato 😂

650225DA-3250-4FA7-8110-1F3947FD5A48.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 20/1/2019 Alle 19:31, Mirkocagliari ha scritto:

Quello della turbina penso di si..è praticamente in vista sul lato passeggero mentre per il connettore common rail c è scritto che si trova sotto il filtro gasolio ma neanche si vede vorrei capire se sia giusto il punto che ho individuato 😂

650225DA-3250-4FA7-8110-1F3947FD5A48.jpeg

sicuro che questo sia il sensore della turbina?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...