Vai al contenuto

Delucidazione scarico remus


Ospite

Messaggi raccomandati

Scusatemi, ho letto una discussione dove era gia stato spiegato ma non mi si aprono le foto.

Il primo è il Remus V2? Che diffrenza c'è fra questi due scarichi oltre al fatto che il primo ha il centrale? comunque anche nell'ipotesi del scondo comprerei un centrale, non taglierei lo scarico originale.

 

remus cat back.png

remus fin.jpg

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza è nel posizionamento della valvola di scarico, nello scarico della prima foto, quando apre la valvola i gas di scarico escono quasi completamente dal tubo senza silenziatore in quanto è libero da restringimenti ecc.; nell'altro anche aprendo il secondo tubo di scarico, i gas di scarico devono comunque passare per il silenziatore e quindi saranno rallentati e/o ostacolati dal silenziatore stesso.

Modificato da MF4
Link al commento
Condividi su altri siti

In poche parole il primo che nella foto ha il centrale è tendenzialmente piu rumoroso una volta che si apre la valvola?

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si può arrivare anche a 1300, comunque io non monto subito il controllo elettronico dell'elettrovalvola.

Ma invece si ha notizie di finalini aftermarket che vanno bene su sto remus? sinceremaente non è poco 180€ per due finalini... unico problema è che non trovo misure tecniche di sti finali per vedere se c'è qualcosa aftermarket a prezzi piu decenti. Almeno sapere la lunghezza ....

 

Se qualcuno ha qualche idea di aftermarket che vanno bene mi dica pure 😄

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

vedem... mercole arriva... spero in 15 gg di montarlo.... spero che a valvola chiusa sia comunque meglio dell'originale... non sono per fare rumomre ma l'originale è veramente imbarazzante escludendo gli scoppietti

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh 1400 sono tanti, ma scarico completo di centrale e finalini lo porti a casa a meno di 600€..... il controllo dell'elettrovalvola è un surplus. con 600€ hai uno scarico omologato (con centrale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho preso a 407€ il remus cat back e a 167 i finalini remus. (nuovi) ..... Ho la macchina in garanzia quindi volevo un sistema dove fosse rispirstinare il tutto originale senza dover tagliare e sono contento in base alla spesa.    controller valvola non mi interessa proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...