Vai al contenuto

Sfregamento a freddo


Messaggi raccomandati

Buonasera mi chiamo. Michele ho. Un mini Cauntryman 1.6 112 cv diesel ha 144mila km quando la metto in moto. La. Mattina fa un rumore che scompare dopo 2/4secondi e in più con clima acceso si sente un rumorino nella servizi... Fatta sentire dalla bmw mi. Aveva detto che è normale meccanico di fiducia ha detto. Che se deve continuare trovare la cinghia del alternatore ma per il rumore la mattina è normale in qst giorni. Parlando con un altro meccanico mi ha detto che se comincia a fare qst rumore la. Mattina e un campanello. Di allarme e che si deve fare catena e tt i servizi mi date un consiglio a chi sentire grazie anticipatamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Michelemaddaloni ha scritto:

Buonasera mi chiamo. Michele ho. Un mini Cauntryman 1.6 112 cv diesel ha 144mila km quando la metto in moto. La. Mattina fa un rumore che scompare dopo 2/4secondi e in più con clima acceso si sente un rumorino nella servizi... Fatta sentire dalla bmw mi. Aveva detto che è normale meccanico di fiducia ha detto. Che se deve continuare trovare la cinghia del alternatore ma per il rumore la mattina è normale in qst giorni. Parlando con un altro meccanico mi ha detto che se comincia a fare qst rumore la. Mattina e un campanello. Di allarme e che si deve fare catena e tt i servizi mi date un consiglio a chi sentire grazie anticipatamente 

Catena 95%  avevo una mini one d countryman nuova a 60milakm tuo stesso problema.Venduta anche perché provenivo da bmw serie 1 stessi problemi e non avevo piú voglia di stare dietro ad errori della casa automobilistica.Bmw é mini sono messi tutti cosí.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo.

Cio’ che dice l’amico twin power turbo

ma prima di trarre conclusioni

controlla il livello dell’olio tramite l’astina

x me e’ basso e da rabboccare

se e’ scarsa d’olio a freddo la catena raschia.

sopratutto se l’auto e’ lasciata in strada e con il freddo di questi giorni.

purtroppo sono i classici difetti dei motori a catena bmw

ma fin quando non diventa davvero ruomorisa a qualsiasi giri del motore bmw non la cambiera’ mai perche’ x loro e’ la normalita’.

controlla l’olio comunque e rabbocca se necessario fino a 3/4 e non oltre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. 

Qui solo la presentazione la altre sezioni del forum sono a disposizione per i quesiti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Michelemaddaloni ha scritto:

Buongiorno, è grazie delle risposte cosa mi consigliate faccio un salto alla BMW per fare check delle cinghie?o mi fido del meccanico che mi dice che lo sfregamento di 2/3 secondi la mattina e normale... 

Questa discussione è solo per la presentazione, la altre sezioni del forum sono a disposizione per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...