Vai al contenuto

portiere


racer_22

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

gentilmente vorrei sapere se le portiere della mia mini (jcw r57) sono identiche alle portiere r56 in quanto dovrei acquistare alcuni ricambi (ellissi sia anteriori che posteriori) e il venditore non mi garantisce la compatibilità, grazie mille!

 

Non mi garantisce neanche la compatibilità per le bocchette d'aria anteriori e il tachimetro centrale però su quello sono abbastanza sicuro che è identico alle r56!

 

Saluti

Costanzo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Allora l'unita' centrale,bocchette+tachimetro,sono quasi sicuro siano identiche

X quanto riguarda le sole ellissi

Pure quelle dovrebbero essere compatibili ma dovresti smontare le tue tasche interne

Dissaldar le tue,sono presso fuse,incollarci sopra quelle nere che hai postato tu il link

L'amico cippy x me si riferva al discorso che l'intera tasca posteriore non sia compatibile,perche' giustamente aveva capito che volessi cambiare l'intero pannello e non solo l'ellissi

X far un bel lavoro,io fossi in te

Cambierei l'intera tasca

E' un lavoro+sicuro e pulito

Modificato da Steven
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Steven ha scritto:

Ciao

Allora l'unita' centrale,bocchette+tachimetro,sono quasi sicuro siano identiche

X quanto riguarda le sole ellissi

Pure quelle dovrebbero essere compatibili ma dovresti smontare le tue tasche interne

Dissaldar le tue,sono presso fuse,incollarci sopra quelle nere che hai postato tu il link

L'amico cippy x me si riferva al discorso che l'intera tasca posteriore non sia compatibile,perche' giustamente aveva capito che volessi cambiare l'intero pannello e non solo l'ellissi

X far un bel lavoro,io fossi in te

Cambierei l'intera tasca

E' un lavoro+sicuro e pulito

 

4 ore fa, cippy ha scritto:

Con una ricerca più approfondita su etk pare che le ellissi abbiano lo stesso codice.

Grazie mille davvero ! Sono degli articoli che si installano sopra gli originali quindi senza smontare nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, racer_22 ha scritto:

 

Grazie mille davvero ! Sono degli articoli che si installano sopra gli originali quindi senza smontare nulla!

Assolutamente!!!!

Il lavoro che vuoi far tu

Ovvero sostituire solo le ellissi

Devi smontare l'intera tasca della portiera,ovvero il pannello,disassemblare le ellissi pressofuse e montare quelle che hai postato tu incollandole perche' dubito tu abbia la pustola x far le fusioni su plastica.

X questo ti consiglio la sostituzione dell'intero pannello.

 

X quanto riguarda la coover cebtrale del tachimetro

Va rimossa e sostituita completamente con quella che tu hai postato

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...