Vai al contenuto

Differenze tra MINI COOPER S e MINI JCW?


LeleJCW

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho usato il cerca ma proprio non ho trovato nulla.. 😞

Io avrei due domande da fare, in primis cosa significa la sigla F54-F55-F56-F57 o HYPE (a me interessa la MINI 3 porte "classica") sarà banale ma essendo neofita non riesco a capire, scusate..  :)

La seconda domanda è, che differenze ci sono tra MINI COOPER S e MINI JCW? Sono indeciso tra quale scegliere usata e volevo capire se ne valeva la pena investire più denaro per prendere la seconda.

Sicuro della vostra gentilezza ringrazio fin da subito. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

F54 clumban, f55 5 porte, f56 3 porte, f57 cabrio, hype dovrebbe essere un pacchetto optional.

La jcw rispetto alla s ha: più cavalli, freni brembo 4 pompanti, fari led di serie, scarico più rumoroso, kit aerodinamico jcw di serie.

Imho jcw tutta la via.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cippy ha scritto:

F54 clumban, f55 5 porte, f56 3 porte, f57 cabrio, hype dovrebbe essere un pacchetto optional.

La jcw rispetto alla s ha: più cavalli, freni brembo 4 pompanti, fari led di serie, scarico più rumoroso, kit aerodinamico jcw di serie.

Imho jcw tutta la via.

Grazie infinite, gentilissimo, eventualmente è possibile a livello meccanico una S farla diventare JCW post-vendita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarico e freni si possono mettere dopo, di motore puoi mappare e prendere qualche cavallo, ma se trovi una jcw è sempre meglio a mio avviso.

Io ho una s, ma avendo potuto avrei preso la jcw a occhi chiusi, solo che non non era ancora uscita. Alla fine tra scarico, freni, kit aero, cerchi, ecc. spendo come se non di più di una jcw.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, cippy ha scritto:

F54 clumban, f55 5 porte, f56 3 porte, f57 cabrio, hype dovrebbe essere un pacchetto optional.

La jcw rispetto alla s ha: più cavalli, freni brembo 4 pompanti, fari led di serie, scarico più rumoroso, kit aerodinamico jcw di serie.

Imho jcw tutta la via.

Altra domanda, lo scarico JCW Pro di serie su Mini JCW ha in dotazione il telecomando per aprire la farfalla oppure quando è di serie no?

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, LeleJCW ha scritto:

Altra domanda, lo scarico JCW Pro di serie su Mini JCW ha in dotazione il telecomando per aprire la farfalla oppure quando è di serie no?

MAI di serie..... è un accessorio / optional in più, se è stato installato allora ha sempre il telecomando B/T per aprire o chiudere la valvola (e cmq solo per le JCW / Cooper S pre-LCI).

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, wwleone ha scritto:

MAI di serie..... è un accessorio / optional in più, se è stato installato allora ha sempre il telecomando B/T per aprire o chiudere la valvola (e cmq solo per le JCW / Cooper S pre-LCI).

Grazie per la risposta, chiedo scusa per l'ignoranza, cosa intendi con cooper S pre-LCI?

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, LeleJCW ha scritto:

Grazie per la risposta, chiedo scusa per l'ignoranza, cosa intendi con cooper S pre-LCI?

E' la versione precedente al settembre/ottobre (?) 2018 dove non era presente il DPF per il benzina (trovi 1 discussione molto completa sul ns Forum in merito).

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, cippy ha scritto:

Scarico e freni si possono mettere dopo, di motore puoi mappare e prendere qualche cavallo, ma se trovi una jcw è sempre meglio a mio avviso.

Io ho una s, ma avendo potuto avrei preso la jcw a occhi chiusi, solo che non non era ancora uscita. Alla fine tra scarico, freni, kit aero, cerchi, ecc. spendo come se non di più di una jcw.

Idem, quando ho acquistato la mia (giugno 2018) la JCW "restyling" non c'era ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
5 minuti fa, Mati_Coop ha scritto:

io ho ordinato la mia S a gennaio 2018 e l'ho ritirata a marzo 2018, ho i fari a bandiera ma non ho il fap..... o mi sbaglio?

Nel forum ci è 1 discussione sull'argomento molto esaustiva: devi controllare il libretto e confrontare l'omologazione antinquinamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...