Jump to content

Ritardo riproduzione audio


Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei chiedere se vi capita e sapete come risolvere questo problema oppure se è una impostazione di sicurezza di Mini.

Nella mia Cooper S con navi ecc ho notato che la riproduzione audio da iphone collegato e in ritardo rispetto al video, in differita di un mezzo secondo, quanto basta per rendere non visibili eventuali video mentre si è fermi in coda.

Prima ho pensato che fosse un problema del mio poi ho visto stesso problema su Mini One F55 con visual Boost della mia compagna, qui il ritardo è sia con cavo che bia bluetooth. Quindi ho pensato che Mini ha voglia di farmi girare le scatole fino all’ultimo.

Niente di questo succede con altre auto come VW o Ford che mi è capitato di noleggiare.

Spero di essermi spiegato.

Grazie

Link to post
Share on other sites

Lo fa con tutti i video ? Potrebbe essere 1 problema di codifica. Prova con altri video magari in formati di compressione diversi. 

Purtroppo non avendo Apple non ho altro da suggerire. 

Link to post
Share on other sites

Si, lo fa con tutti i video, streaming e non, per questo pensavo fosse una impostazione di sicurezza per la guida. Onestamente ho provato solo con iPhone, sarebbe interessante provare con Android.

Grazie per ora

Link to post
Share on other sites

Provato anche con Samsung, sia su R che F con cavo e Bluetooth ma riproduce l’aud sempre in ritardo... sarà una impostazione di sicurezza... peccato

Link to post
Share on other sites
×
×
  • Create New...