Vai al contenuto

Cerchio nero segnato Mini Countryman..


fabietto73

Messaggi raccomandati

Buongiorno, maledetto marciapiede mi viene da dire... Ho da pochissimo in mano una Mini Countryman One d con i bellissimi Cerchi in lega neri 5Star Double 17'.

Per errore banale lo segnato per colpa di un marciapiede...  Non trovo nessun riferimenti in internet o altro su eventuali rimedi per piccole abrasioni sui cerchi..

Provo a chiedervi se avete qualche soluzione , pratica,  che non comporti una visita "costosa" dal carrozziere di turno??

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari 1 foto del "danno" sarebbe utile per valutare la questione.

Cmq con 1 pennarello per ritocchi dovresti rimediare se il danno non è molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie intanto wwleone... il danno Come vedi dalla foto È una piccola abrasione sul cerchio... guardando su internet si vedono appunto Questi pennelli o pennarelli... hai o avete qualche marca da consigliare?.. essendo abrasione ruvida dite che è meglio anche passare un po' di carta vetrata?

Grazie 👍

20190211_073234.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dalla foto sembra che ci sia anche una bella perdita di materiale sul bordo... comunque ... io non lo toccherei con la carta vetrata ... o fai un piccolo ritocco del colore a pennello che può essere sempre un buon compromesso...oppure lo mandi ad uno di quei centri che rettificano e verniciano i cerchi ... con circa 80€ te la cavi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fabietto73 ha scritto:

Ok grazie per il consiglio. Se qualcuno li avesse già utilizzati avete qualche marca e modello di pennarelli o pennelli per ritocchi? Il colore mi sembra più un nero opaco che nero vivo...

Uno vale l'altro... sarà solamente la difficoltà di trovare il colore giusto... di solito hanno il nero lucido per la MINI. Ma considerando che il cerchio non sarà mai "pulito" per tanto tempo dopo il lavaggio... direi che anche un nero lucido non dovrebbe essere troppo stonato.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...