Vai al contenuto

Forse Mini Countryman sd a breve.


frenky

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti molto probabilmente in settimana venderò la mia adorata jcw e prenderò una countryman sd supera full optional come la mia Jcw , purtroppo le esigenze cambiano e adesso c’è bisogno di qualcosa di più pratico , ma rimango nel mondo mini lo stesso...non ho messo l annuncio della mia Jcw perché è troppo particolare e onerosa ( faceva 52 di listino ) e con pochi mesi di vita e solo 3 mila km sicuramente nn avrei trovato nessun acquirente che le rendesse giustizia, mentre dal concessionario basta prendere qualcosa che abbia una valutazione maggiore e mettere la differenza ...a giorni vi dirò l allestimento 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, frenky ha scritto:

Ciao a tutti molto probabilmente in settimana venderò la mia adorata jcw e prenderò una countryman sd supera full optional come la mia Jcw , purtroppo le esigenze cambiano e adesso c’è bisogno di qualcosa di più pratico , ma rimango nel mondo mini lo stesso...non ho messo l annuncio della mia Jcw perché è troppo particolare e onerosa ( faceva 52 di listino ) e con pochi mesi di vita e solo 3 mila km sicuramente nn avrei trovato nessun acquirente che le rendesse giustizia, mentre dal concessionario basta prendere qualcosa che abbia una valutazione maggiore e mettere la differenza ...a giorni vi dirò l allestimento 

Un bel cambiamento da JCW 3p a SD SUV 5p.... :lego-rally:

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, cippy ha scritto:

Prendi un'altra auto più spaziosa e tieni la mini.

Eh non posso più tenerne due , ma ho risolto così la tengo e basta troppo bella troppo tutto, avevo già il magone al pensiero di nn vederla più , avrei preso una stupenda mini frozen però la mini 3 porte Jcw nn si batte per nulla a mio modo di vedere 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...