Vai al contenuto

Problema con Pastiglie e cdb!


Luca-c13

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di scrivere nella sessione adatta!!
E' da più di una settimana che il computer di bordo mi segnala 1200 km al cambio pastiglie e non si smuove da li, nonostante io stia camminando l'indicazione rimane  fissa sui 1200 km e non so come fare per sbloccarla! Qualcuno ha mai avuto un problema del genere? Se si come posso far si che i km inizino a scalare di nuovo? Forse al cambio pastiglie e al reset della spia inizierà a funzionare o e solo un impressione mia e i km scalano molto lentamente?
Grazie in anticipo per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Luca-c13 ha scritto:

Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di scrivere nella sessione adatta!!
E' da più di una settimana che il computer di bordo mi segnala 1200 km al cambio pastiglie e non si smuove da li, nonostante io stia camminando l'indicazione rimane  fissa sui 1200 km e non so come fare per sbloccarla! Qualcuno ha mai avuto un problema del genere? Se si come posso far si che i km inizino a scalare di nuovo? Forse al cambio pastiglie e al reset della spia inizierà a funzionare o e solo un impressione mia e i km scalano molto lentamente?
Grazie in anticipo per le risposte!

Intanto per dirti che il numero dei Km è una "previsione" basata sugli ultimi Km percorsi (velocità / numero delle frenate / intensità delle stesse / uso del cruise control / ecc.). I Km scenderanno (mi pare di ricordare) a 800/900 Km fra un poco di tempo e di percorrenza.

Quando cambierai le pasticche e il sensore dovrai fare il RESET per far "ripartire" il conteggio da circa 40.000 Km

P.S. unite le 2 discussioni in questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...