Vai al contenuto

TETTUCCIO PANORAMICO POSTERIORE + NAVY


GERARDA

Messaggi raccomandati

Buonasera, sono nuova del forum ma avrei alcune perplessità riguardo la mia mini countryman acquistata da qualche mese:

1. a 80 km/h sento un forte rumore dal tettuccio panoramico posteriore infatti noto che quando chiudo lo sportello, l'urto d'aria lo fa leggermente alzare quindi vorrei sapere come potrei risolvere o di quale problema si tratti;

2. appena inizio a prendere velocità tipo 70 km/h sento sempre un forte rumore come se una pietra fosse caduta sul parabrezza senza però che sia caduto nulla sia sopra i vetri del doppio tettuccio panoramico che avanti e non capisco quale sia il problema;

3. il rivenditore mi ha detto che l'auto è predisposta per il sistema di navigazione e che lo fece disinstallare perché costava troppo per lui aggiornarlo, come devo fare per reinstallarlo o a chi potrei rivolgermi?

Ho cercato nelle discussioni precedenti ma non ho trovato riscontro a queste mie problematiche e spero di aver pubblicato nella sezione giusta. Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il tettuccio è da "regolare/registrare". 

Il colpon che senti è come un piccolo sassino che colpisce il parabrezza oppure un colpo molto più importante ? Cmq anche a me lo fa nella mia R60 e lo faceva prima con il vetro scheggiato e riparato e lo fa ancora dopo aver messo un nuovo parabrezza originale, quindi penso sia un normale assestamento del vetro per l'escursione termica.

Per il navigatore mi pare ... 1 stronz...:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella maggior parte dei casi è come un sasso che colpisce il parabrezza ma stamani è stato abbastanza più forte. Spero sia una registrazione del tettuccio, farò controllare e per il navigatore non so se è una bugia o cosa, so solo che io lo voglio e quindi devo installarlo. Sai per caso come si fa? Però credo che qualcosa ci sia perché nelle impostazioni c’è una voce : controllo navigazione e credo si riferisca a quello. Grazie per la risposta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...