Vai al contenuto

Kit estetico coppia faretti supplementari


PaoloG13

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum, vi chiedo se qualcuno di voi è esperto di componenti kit in generale, in pratica sulla mia Countryman SD (prima serie) ho montato il kit faretti supplementari appena la ritirai dal concessionario, il kit comprende, oltre ai faretti, la sua griglia dedicata (in pratica quella normale ma con i fori e i supporti/staffe per i faretti), e mi sono fatto dare la griglia nuova originale che hanno smontato. I faretti sono collegati con con i morsetti dedicati (scusate non conosco il termine esatto) e i fili non so di preciso dove portano ma sono collegati ai fari perché i faretti si accendono insieme ai fari abbaglianti.

Ora, essendo in attesa di nuova Countryman, stavo pensando di smontare la griglia con i faretti e rimontare l'originale prima di darla in concessionario, visto il costo di 550€ sborsati per il kit, e magari provare a venderle il kit (poi lo metterò in sezione VENDO) ma appunto volevo sapere se qualcuno l'ha montato o se ne intende, per capire se è una cosa veloce da smontare, ho il dubbio per il collegamento dei cavi, o ancora se qualcuno fosse interessato insomma.

Grazie in anticipo per la pazienza.

Per chi non avesse capito allego immagine dei faretti.

0a563868e6a8da497a8e65ce4126993b_orig.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche parte nel Forum dovrebbe esserci lo schema di montaggio (e quindi di smontaggio).

Ti allego quello che ho trovato in passato (sono per R56 ma i collegamenti dovrebbero essere gli stessi) se ti può essere d'aiuto.

Driving_Lights_902.pdf

R56_aux_lights.pdf

TutorialFarettiWipac.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...