Vai al contenuto

Mini F56 JCW Challenge Edition


axldontsurf

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Minojcw ha scritto:

bella macchina! 

che differenze ha da una jcw "normale"?

Grazie!

Sostanzialmente ha "di serie" molti optional della JCW... nello specifico la vernicie Rebel Green, la bandiera a contrasto union jack rosso su rosso (esclusiva per questo allestimento), calandra anteriore e cornici varie nere, paraurti con i dettagli rossi.... interni con i sedili JCW PRO in pelle ed alcantara, ed una targhetta numerata sul cruscotto.

Come equipaggiamento il motore è il medesimo della JCW, cambio automatico sportivo, impianto Brembo, assetto ribassato, chrono pack sul cruscotto con cronometro per la pista, presa d'aria sul cofano in carbonio, e sistema di scarico JCW PRO con la valvola a farfalla apribile via Bluetooth...... ne hanno fatte solo 35.... la mia è la numero 16! 😍

 

P.S. di serie aveva anche un adesivo bianco con il numero sulla portiera... io l'ho tolto.

Modificato da axldontsurf
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, frenky ha scritto:

Bene quindi esiste lo scarico jcw pro! Qdo ce lo faranno mettere chissà...

 

molto bella complimenti 

Questo è quello che monta la mia..... sound pazzesco.... botti di capodanno, doppiette, spari.... ti coinvolge in una maniera allucinante 😂😂 

A proposito qualcuno sa se aprendo le valvole dello scarico cambiano i consumi e/o i cv dell’auto, guadagna qualcosa o zero? (Tipo 5 o 6 cv) 

066B9CF9-CC3F-43FA-91FB-A0170AB74278.jpeg

A4188171-2188-4477-A312-93CBD2659196.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, frenky ha scritto:

PErò stavo notando che nn è nuova, ma è un modello ante 2019 giusto ??

Si, è una serie limitata uscita a fine 2016... la mia è stata immatricolata a metà 2017. Qui troverai maggiori informazioni:

https://www.panorama-auto.it/novita/anteprime/mini-challenge-edition-foto-prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...