Vai al contenuto

Scatola fusibili Mini F54


Grey74

Messaggi raccomandati

Scrivo qui sperando che non sia già stato trattato l’argomento (ho cercato ma di discussioni non ho trovato praticamente niente). Qualcuno sa dirmi nello specifico quale dei fusibili serve la presa USB e l’accendisigari? So che togliendoli mi leverei subito il dubbio ma non vorrei che mi rimanesse accesa qualche spia di avaria. Allego foto dello schema. Grazie. 1b4b8c17aa190987d0f67ba09aaba18e.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell’aiuto. Era il fusibile che mi occorreva. Non credo che serva l’usb o la presa accendisigari (a macchina accesa l’ho sfilato e tutto funzionava) ma avendo necessità di installare un rubacorrente da morsettiera, che funzionasse solo sotto chiave, questo é “giusto”. Smette di passare corrente dopo circa 3/4 minuti che l’auto è stata chiusa. In pratica quando si spengono il triangolo di emergenza, l’heartbet, la presa accendisigari ecc ecc.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

usa questo,togli un valvolino che passa corrente anche quando l'auto è spenta e senza chiave

 

https://www.amazon.it/gp/product/B00W9U4I2U?ref=em_1p_1_ti&ref_=pe_1372241_716173861

 

 

io l'ho usato quando avevo la peugeot,ottimo

Modificato da MINIco007
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Il 17/8/2022 at 12:31, flacogta ha scritto:

Buongiorno, vorrei attaccare la dash cam a un fusibile che permetta la registrazione anche ad auto spenta e chiusa (registrazione durante l'auto parcheggiata).

Potete indicarmi a quale fusibile agganciarmi?

Grazie in anticipo!

Ciao interessa anche a me hai risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @minimirko nonostante tu sia iscritto da anni, non ti sei mai presentato nella apposita sezione Newmegaminidrivers.
Ti ricordo che, come indicato nel regolamento del Megamini, è uno dei requisiti necessari per far parte di questa community.

Inoltre ti chiedo la cortesia di inserire i dati corretti nel tuo profilo.

Ti ricordo che i dati sono visibili solo allo staff del Megamini per motivi di sicurezza.

Ti chiedo di provvedere quanto prima.

Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...