Diman Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Buonasera a tutti ho un problema con la mia mini cooper s r56 del 2010 ! Ogni tanto ma nn sempre mi si accende la spia avaria motore e di conseguenza la macchina mi va in protezione non attivando la turbina è un problema che magari succede solo una volta in un mese per poi sparire il giorno dopo e l ultima volta che mi e capitato la macchina a minimo mi singhiozzava anche e sembrava come attappata premetto che ho anche la centralina rimappata facendo la diagnosi mi da questi errori aspetto unvostro aiuto grazie ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 Ciao... io ho paura che la causa di tutto sia la pompa ad alta pressione. quanti km ha la mini? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diman Inviato 7 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 Ciao la mini ha 103000 km nn sono tanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 2010,in teoria motore ancora modello “vecchio” n14 e’ gia’ durata tanto partono quasi tutte tra i 75 e gli 85.000km mi confermi che hai su l’n14 come motore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diman Inviato 7 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 Nn so se sia l n 14 so che è motore BMW però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 Prova ad accennare al tuo meccanico della pompa alta pressione comunque il tipo motore lo vedi sul libretto ma se non erro a fine 2010 hanno iniziato a montare i “nuovi” n18 quelle prima son tutte n14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diman Inviato 7 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 La mia è dicembre 2010 quindi penso sia l n18 domani controllo meglio sul libretto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 15 ore fa, Steven ha scritto: Prova ad accennare al tuo meccanico della pompa alta pressione comunque il tipo motore lo vedi sul libretto ma se non erro a fine 2010 hanno iniziato a montare i “nuovi” n18 quelle prima son tutte n14 L'n18 hanno iniziamo a montarlo da marzo 2010. In ogni caso la data di immatricolazione conta poco, perchè potrebbero anche averla immatricolata dopo. Se però è lci è sicuro un n18. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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