Vai al contenuto

Finestrino lato guida bloccato


RCooper50

Messaggi raccomandati

Se con il RESET non funziona ancora, devi smontare il rivestimento interno della portiera per vedere se ci fosse un blocco fisico nell'ingranaggio.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli ho provato a fare il reset ma non va premetto che prima che mi si bloccasse ho sentito un rumore da dentro la portiera ora però  il motorino sembra funzionare lo fa scendere e salire fino a quasi metà ma poi si blocca sembra tipo ci fosse qualcosa che impedisce lo scorrimento ho provato ad andare dal meccanico ma è super impegnato e non può vederla prima di una settimana vorrei provarci io a smontare il pannello anche se non ci capisco molto cosa serve  che chiave specifica? Qualcuno di voi lo ha fatto da se? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è sicuramente rotto qualcosa nell'ingranaggio. Se non sei pratico lascia stare che fare danni è facile e quindi andare incontro a spese maggiori. Aspetta il meccanico o cercane un altro che sappia cosa fare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E stato un po' un lavoraccio ma c'è alla fine ho risolto da me smontato il pannello tolto il vetro ed infine il meccanismo poi ho aperto la scatola attaccata al motorino e ho notato che si erano sfilacciati i fili d'acciaio lì dentro ne ho preso uno allo sfascio con 15 euro e attaccato il mio motorino e ora sembra ok per registrare il vetro raga è un casino ma con un po' di pazienza si fa 

IMG_0943.JPG

IMG_0944.JPG

IMG_0946.JPG

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Vam ha cambiato il titolo in Finestrino lato guida bloccato
×
×
  • Crea Nuovo...