David64 Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 Un saluto a tutti voi del forum, Chi sa dirmi la differenza tra i Track spoke 501 cod.ricambio 36116856057 e i Track spoke 562 cod.ricambio 36116866366 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 Non ho verificato i codici, ma quasi sicuramente uno è la versione per le one/cooper/cooper s, mentre l'altro per le jcw. Il disegno è lo stesso, ma la versione per jcw ha le razze più bombate per farci stare le pinze jcw. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David64 Inviato 13 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 43 minuti fa, cippy ha scritto: Non ho verificato i codici, ma quasi sicuramente uno è la versione per le one/cooper/cooper s, mentre l'altro per le jcw. Il disegno è lo stesso, ma la versione per jcw ha le razze più bombate per farci stare le pinze jcw. cippy, mi hai tolto tutti i dubbi. Infatti leggendo bene l'inserzione, ho notato che ai Track spoke 562 (la seconda foto) precisa: "non adatto per MINI JCW con sistema frenante Brembo". Grande esperto, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Ci sono capitato anche io quando con sorpresa ho scoperto che i miei track spoke non montavano con le pinze jcw. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 8 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2019 Ciao a tutti, recupero questa discussione per chiedere un’informazione, è possibile montare i track spoke 501 su di una Cooper D, al momento ho i Cone Spoke Bianchi da 18”. Nel caso di sì, quali sono gli svantaggi o vantaggi rispetto ai track spoke 562? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 8 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2019 Di base montano. La jcw ha un passaruota con un profilo in più per l'ingombro, ma non è certo un problema per il montaggio. L'unico vantaggio è se in futuro vuoi mettere le pinze jcw. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 8 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2019 Grazie Non penso di montare mai le pinze JCW, ho un’umile Cooper D Volevo prenderli come ruote invernali, tu quali prenderesti? Esteticamente quali sono più belli? Ho visto che mi costerebbero uguali, la mia paura è che i 501 siano più facili da graffiare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 8 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2019 Io prenderei altro Onestamente i jcw bombati non mi fanno impazzire, preferisco quelli piatti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 8 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2019 Perfetto, provo a guardare anche gli altri modelli, 501 bocciati! Peccato che non ce ne siano da 17 bianchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
axldontsurf Inviato 9 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2019 Il 13/3/2019 Alle 20:30, cippy ha scritto: Non ho verificato i codici, ma quasi sicuramente uno è la versione per le one/cooper/cooper s, mentre l'altro per le jcw. Il disegno è lo stesso, ma la versione per jcw ha le razze più bombate per farci stare le pinze jcw. Idem. Scoperto a mie spese quando volevo acquistarne un altro set identico a quello che ho per le ruote invernali... peccato che provenissero da una Cooper S Chissà come mai BMW ha deciso di fare due modelli diversi..... che variano solo di pochi mm... costi inutili per niente alla fine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 9 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2019 5 ore fa, axldontsurf ha scritto: Idem. Scoperto a mie spese quando volevo acquistarne un altro set identico a quello che ho per le ruote invernali... peccato che provenissero da una Cooper S Chissà come mai BMW ha deciso di fare due modelli diversi..... che variano solo di pochi mm... costi inutili per niente alla fine Credo siano stati costretti dalle norme di omologazione. La jcw infatti ha dei passaruota un pelo più pronunciati, probabilmente per poterci far stare il cerchio più sporgente per poter accogliere la pinza. Imho avevano fatto male i conti o non considerato certe normative e hanno dovuto trovare la soluzione meno costosa in corso d'opera. Resta il fatto che fare dei cerchi identici ma diversi è la prima volta che lo sento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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