Jump to content
ChriJr11

Vendo Kit aspirazione k&n r50/52/53/56

Recommended Posts

Kit completo aspirazione k&n in thyphon pagato 450euro su light4speed ( ho le mail di pagamento e tutto)ancora imballato tutto incartato nelle buste originali come da foto che allego mai aperto insomma, vendo a 150euro non trattabili è gia regalato cosi.Per mini cooper r50/52/53/56, escluse spedizioni che sono di 12,50euro pagamento poste pay appena ricevuto spedizione entro 2/3 giorni lavorativi. Sono ragazzetto come voi con la sua mini se interessati ci sentiamo per telefono me lo lasciate io vi contatto 20190316_021741.thumb.jpg.64ac3fab608a8cb7de5ef7dbfcce1448.jpg

•  

20190316_021851.jpg

• Thanks 1

Interessante: d'istinto lo comprerei, ma ho un BMC "a pannello" e va bene; inoltre ho scoperto che lo scarico che ho appena montato, un Direnza inox cat-back, non è omologato perché pare che in GB non sia necessaria un'omologazione...scusate per l'O.T. Tornando al filtro, ci penso un pò su perché rischierei di comprarlo per poi non montarlo e sarebbe un peccato, anche perché è un'occasione davvero

14 ore fa, fabryge ha scritto:

Interessante: d'istinto lo comprerei, ma ho un BMC "a pannello" e va bene; inoltre ho scoperto che lo scarico che ho appena montato, un Direnza inox cat-back, non è omologato perché pare che in GB non sia necessaria un'omologazione...scusate per l'O.T. Tornando al filtro, ci penso un pò su perché rischierei di comprarlo per poi non montarlo e sarebbe un peccato, anche perché è un'occasione davvero

Infatti è un occasione su light Speed sta 450 e io lo vendo come me l'hanno dato ancora sigillato a 150 è un bel affare, comunque sta qua l'annuncio pensaci se lo vuoi mi fai sapere senza fretta e senza nessun problema ciao

8 ore fa, ChriJr11 ha scritto:

Infatti è un occasione su light Speed sta 450 e io lo vendo come me l'hanno dato ancora sigillato a 150 è un bel affare, comunque sta qua l'annuncio pensaci se lo vuoi mi fai sapere senza fretta e senza nessun problema ciao

Grazie

• Create New...