Vai al contenuto

Kit JCW R56 174cv


Drake

Messaggi raccomandati

Ciao 

kit motore o estetico?

il kit motore comprende:

-scarico

-airbox

-mappa alla centralina x arrivare a 192cv

-omologazione del tutto a libetto rilasciando il certificato di idoneita’

non ricordo il costo ma non e’ x nulla economico e x avere qualce cv in+x me son soldi buttati,parere mio.

 

il kit estetico comprende:

-paraurti anteriore

-paraurti posteriore

-minigonne.

di questi ne esistono 2 kit

1-il migliore a mio avviso,con la gliaglia del paraurti anteriore con canali e prese d’aria x raffreddare i freni(devi forare il passa ruota x rebeere efficace il tutto)

 

2-classico senza prese d’aria sulla griglia del paraurti anteriore x raffreddare i freni

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti. E che voi sappiate il kit motore é ancora in vendita da qualche parte?? Prezzo indicativamente?? Dalle vostre risposte immagino lo abbiano solo in bmw giusto??? 

Modificato da Drake
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto c’e’ solo in bmw perche’ poi devono “omologare” il tutto rilasciandoti il certificato....

il prezzo come ti dicevo non lo ricordo con esattezza ma calcola sui 3000€ Lavoro finito

x la disponibilita’ non saprei se ancora disponibile

dovresti chiedere in bmw...

comunque non so quanti km hai tu sulla tua mini e di che anno e’

ma io quei soldi,avendo sopratutto il motore n14.

li terrei,spenderei anche qualcosina in+ x rifare a puntino il tuo motore originale,da una persona competente che lo conosce benissimo e sa i difetti e dove mettere le mani.

Con ricambi di qualita’.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avevo trovato in vendita anche da altre parti, ma poi con il discorso mappatura ed omologazione non so come funziona. Sulla disponibilità dovresti chiedere direttamente in concessionario.

In ogni caso per quello che offre ha un costo decisamente elevato. Con molto meno ti fai scarico e mappa che ti da molti più cv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh bene, lo scarico ho visto lo step 2 su lights 4 speed, ma la mappatura?? Io purtroppo meccanici bravi ed esperti di r56 non ne conosco. Se voi ne conoscete qualcuno davvero affidabile in zona lazio, emilia romagna o zone limitrofe a queste due regioni ditemi pure. In ogni caso sapreste un prezzo onesto per la mappatura? Lo scarico ho visto che con 1500 euro ca fai tutto. Grazie e scusate l'ignoranza. @cippy @Steven

Modificato da Drake
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/3/2019 Alle 13:00, cippy ha scritto:

Lo avevo trovato in vendita anche da altre parti, ma poi con il discorso mappatura ed omologazione non so come funziona. Sulla disponibilità dovresti chiedere direttamente in concessionario.

In ogni caso per quello che offre ha un costo decisamente elevato. Con molto meno ti fai scarico e mappa che ti da molti più cv.

 

Il 20/3/2019 Alle 07:52, Steven ha scritto:

Esatto c’e’ solo in bmw perche’ poi devono “omologare” il tutto rilasciandoti il certificato....

il prezzo come ti dicevo non lo ricordo con esattezza ma calcola sui 3000€ Lavoro finito

x la disponibilita’ non saprei se ancora disponibile

dovresti chiedere in bmw...

comunque non so quanti km hai tu sulla tua mini e di che anno e’

ma io quei soldi,avendo sopratutto il motore n14.

li terrei,spenderei anche qualcosina in+ x rifare a puntino il tuo motore originale,da una persona competente che lo conosce benissimo e sa i difetti e dove mettere le mani.

Con ricambi di qualita’.

Meccanico fidato???? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Drake ha scritto:

Eh bene, lo scarico ho visto lo step 2 su lights 4 speed, ma la mappatura?? Io purtroppo meccanici bravi ed esperti di r56 non ne conosco. Se voi ne conoscete qualcuno davvero affidabile in zona lazio, emilia romagna o zone limitrofe a queste due regioni ditemi pure. In ogni caso sapreste un prezzo onesto per la mappatura? Lo scarico ho visto che con 1500 euro ca fai tutto. Grazie e scusate l'ignoranza. @cippy @Steven

Lo step 2 però non è quello del kit, ma quello che montava la jcw da 211cv. A mio avviso più bello esteticamente, con un sound migliore e un costo decisamente inferiore.

Meccanico per cosa? Per la regolare manutenzione va bene quasi qualsiasi, per la mappatura rivolgiti solo a quelli straconosciuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, cippy ha scritto:

Lo step 2 però non è quello del kit, ma quello che montava la jcw da 211cv. A mio avviso più bello esteticamente, con un sound migliore e un costo decisamente inferiore.

Meccanico per cosa? Per la regolare manutenzione va bene quasi qualsiasi, per la mappatura rivolgiti solo a quelli straconosciuti.

Eh il problema é che io sono un ignorantone, tipo straconosciuti lazio o emilia romagna???  Abbiate pazienza ma devo essere accompagnato per mano praticamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo in quelle zone non conosco nessun bravo preoaratore onestamente

lo scarico come dice cippy puo’ installartelo chiunque

x la mappatura alla centralina la puoi far smontare e spedirla a gpgarage o brs motorsport e te la possono anche programmare

ma questi lavori sarebbe meglio farli con l’auto sul banco prova x testarla bene perche’ comunque x la programmazione bisogna dare determinate info al preoaratore e sarebbe meglio la vedesse pure lui l’auto da mappare

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Steven ha scritto:

Purtroppo in quelle zone non conosco nessun bravo preoaratore onestamente

lo scarico come dice cippy puo’ installartelo chiunque

x la mappatura alla centralina la puoi far smontare e spedirla a gpgarage o brs motorsport e te la possono anche programmare

ma questi lavori sarebbe meglio farli con l’auto sul banco prova x testarla bene perche’ comunque x la programmazione bisogna dare determinate info al preoaratore e sarebbe meglio la vedesse pure lui l’auto da mappare

Vero, ma su mappe stracollaudate come le manic o le gp garage non è necessario. Per uno step1/2 standard ormai anche le mappe sono standard e non personalizzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cippy ha scritto:

Vero, ma su mappe stracollaudate come le manic o le gp garage non è necessario. Per uno step1/2 standard ormai anche le mappe sono standard e non personalizzate.

Ma se uno monta solo lo step 2 va bene no, non bisogna per forza fare la mappa right? Ma a parte il sound cambia altro nella macchina? (lo step due va bene anche per la 184 cv?, in caso la cambiassi prima o poi??) 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Drake ha scritto:

Ma se uno monta solo lo step 2 va bene no, non bisogna per forza fare la mappa right? Ma a parte il sound cambia altro nella macchina? (lo step due va bene anche per la 184 cv?, in caso la cambiassi prima o poi??) 

Non è necessaria nessuna mappa.

Monta senza problemi, io sulla mia lo avevo. Devi tagliare lo scarico stock e collegarlo con la boccola.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...