Vai al contenuto

info scarico


Mauro89

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi vorrei un parere,

esclusivamente da un punto di vista di suono cosa pensate sia piu "sobrio" per una F60 cooper S:

Tubo anteriore libero con posteriore completamente originale o solo posteriore supersprint con valvola? (vista l assenza di un JCW)

Sono davvero indeciso tra le due soluzioni, vorrei un po piu di suono senza renderla un voglio ma non posso.

grazie

Mauro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, cippy said:

Uno con valvola da sicuramente un sound migliore, ma costa decisamente di più. Un centrale libero sullo scarico s stock non credo migliori tantissimo.

quindi l'opzione valvola dovrebbe essere la migliore, grazie mille.

avrei anche la possibilita di farmi spedire dall america il JCW Pro per la F60 ma ho un po di dubbi a riguardo, primo la totale compatibilita , non sono certo l americana sia 100% uguale all europea, il concessionario non credo possa farmi la leggera rimappa necessaria con il Pro, in US non hanno ancora la nuova centralina MG1 e l automatico ZF...

Pensate possa essere fattibile? Meglio aspettare il Pro europeo se mai arrivera, o supersprint e si taglia la testa al toro?

Grazie mille per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti grande famiglia dei Mini. 

Aiutooooooo

Ieri sulla mia r53 ho cambiato la puleggia del compressore con una -17% con cinghia dedicata candele jcw filtro a pannello e tra un paio di giorni farò la mappa alla centralina. 

Appena finito di montare dopo un minuto di orologio ho notato che i collettori di scarico sono diventati Rossi incandescenti ed ho subito spento il motore. Secondo voi cosa può essere?? Ho notato anche che il compressore fa un rumore strano che prima di cambiare la puleggia non faceva. 

 Grazie ragazzi 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
On 3/21/2019 at 8:32 PM, cippy said:

In base a dove è posizionato (sul kat o sul centrale, non si è ancora ben capito), in teoria alcuni scarichi non potrebbero essere montati.

Ho per il momento deciso di aspettare un attimo, rimuovendo il fap dal centrale, anche se non ci sono sensori sul fap stesso, non sono certo che non accenda spie varie..

Non è al momento neanche possibile fare l esclusione fap dalla centralina in quanto non ancora leggibile via OBD...

Voi che dite? Potrebbe darmi spie non risolvibili per momento?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Mauro89 ha scritto:

Ho per il momento deciso di aspettare un attimo, rimuovendo il fap dal centrale, anche se non ci sono sensori sul fap stesso, non sono certo che non accenda spie varie..

Non è al momento neanche possibile fare l esclusione fap dalla centralina in quanto non ancora leggibile via OBD...

Voi che dite? Potrebbe darmi spie non risolvibili per momento?

Confermo che togliendo il dpf si accende la spia.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 4/8/2019 at 12:59 PM, cippy said:

Confermo che togliendo il dpf si accende la spia.

Grazie mille. Bisogna aspettare allora lo sblocco della nuova centralina per l esclusione del dpf.

Qualcuno di voi ha le istruzioni per il montaggio del cablaggio del JCW Pro ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...