Vai al contenuto

VISUALIZZAZIONE VIDEO


Alex1980

Messaggi raccomandati

Buonasera. Ho un problema nella visualizzazione dei video e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Ho una nuova mini 2019 con navigatore plus da 8.8 pollici. Non riesco a visualizzare i file video da usb. Lo faccio a vettura spenta come indicato ma riesco solo ad ascoltare l’audio del video. Sto provando con file mp4 ma nulla. Con altri tipi di file, tipo mov o avi, nemmeno li visualizza in elenco. Eppure nel manuale utente c’è scritto che i video posso essere visualizzati. Cosa posso fare? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A distanza è difficile dare 1 risposta.... IO posso prevedere che la codifica fatta sul video non vada bene, ma è una sola semplice supposizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
2 minuti fa, Vinmus ha scritto:

Salve,io ho la f60 del marzo 2017,a me legge il formato mp4,ma da fermo,in movimento si stacca,qualcuno può aiutarmi per come si può codificare (se si può fare?grazie .

Serve una APP come Carly for BMW oppure Bimmer , prova a fare 1 ricerca sul Forum e trovi molte altre info al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, wwleone ha scritto:

Serve una APP come Carly for BMW oppure Bimmer , prova a fare 1 ricerca sul Forum e trovi molte altre info al riguardo.

Ok faccio una ricerca,grazie 

 

4 minuti fa, Vinmus ha scritto:

Ok faccio una ricerca,grazie 

Al limite se non riesco,provo ad andare da qualcuno che monta stereo e retro camera che sta nel mio paese,e spero che lui essendo un professionista,dovrebbe riuscirci 😰

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, wwleone ha scritto:

Serve una APP come Carly for BMW oppure Bimmer , prova a fare 1 ricerca sul Forum e trovi molte altre info al riguardo.

Ok faccio una ricerca,grazie 

poi un’altra cosa,i video mp4 che io vedo,sono video scaricati su PC per poi essere passati su di una chiavetta usb,la mia domanda è,dell’iPhone (tramite collegamento usb) si dovrebbero vedere? Ma non si vedono 🤷🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...