Vai al contenuto

Nuova clubman LCI


cesare

Messaggi raccomandati

http://s3.motoringfile.com.s3.amazonaws.com/wp-content/uploads/2019/03/clubman_lci-3.jpg

 

Nuovi fari davanti, aureola di led completa attorno...e union jack dietro...

I posteriori non sembrano così belli come quelli di F56 F57 e F55...

 

Qui un po' di notizie:

http://www.motoringfile.com/2019/03/23/the-2020-mini-clubman-lci-spied/

 

La clubman dovrebbe avere la versione jcw in versione 300cv.

Modificato da cesare
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I fanali posteriori sono carini, chissà se lo stop rimane sempre su quelli sotto e a lampadina o verrà aggiornato a led...e la mascherina anteriore è diventata tutta un'unica griglia, non capisco se è meglio o peggio esteticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 25/3/2019 Alle 17:31, Ale23 ha scritto:

I fanali posteriori sono carini, chissà se lo stop rimane sempre su quelli sotto e a lampadina o verrà aggiornato a led...e la mascherina anteriore è diventata tutta un'unica griglia, non capisco se è meglio o peggio esteticamente.

Sì anche io sono curioso. Secondo me è assurdo che gli stop siano solo sotto. Io quando l'ho scoperto sulla mia Clubby sono rimasto deluso...

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, zack_ab ha scritto:

Sì anche io sono curioso. Secondo me è assurdo che gli stop siano solo sotto. Io quando l'ho scoperto sulla mia Clubby sono rimasto deluso...

Negli USA (e credo anche in UK) fanno 1 codifica che "duplica" gli stop anche sopra, ma non è possibile "scambiarli" per motivi di sicurezza (gli stop devono essere sempre visibili anche a sportelli aperti.

P.S.: non so se è fattibile senza ulteriori interventi (tipo elettrauto). #NO SICURAMENTE IN CONCE#

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

 Ecco la nuova f54 JCW da 306cavalli!!

 

E' cambiato davvero poco, il paraurti posteriore è nuovo e sopratutto, i fanali di stop sono solo sopra e non sotto!!!! 

Chissà se sostituendo quelli attuali con quelli nuovi unionjack si può portare gli stop solo sopra eliminando quelli a lampadina sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Ale23 ha scritto:

E' cambiato davvero poco, il paraurti posteriore è nuovo e sopratutto, i fanali di stop sono solo sopra e non sotto!!!! 

Chissà se sostituendo quelli attuali con quelli nuovi unionjack si può portare gli stop solo sopra eliminando quelli a lampadina sotto.

Senza codifica (già effettuabile) non è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Ale23 ha scritto:

 Ecco la nuova f54 JCW da 306cavalli!!

 

E' cambiato davvero poco, il paraurti posteriore è nuovo e sopratutto, i fanali di stop sono solo sopra e non sotto!!!! 

Chissà se sostituendo quelli attuali con quelli nuovi unionjack si può portare gli stop solo sopra eliminando quelli a lampadina sotto.

I fari (frecce + stop) nel paraurti credo saranno obbligatori nei paesi dove i fari posteriori devono essere visibili anche a sportelloni aperto.

 

Modificato da cesare
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ale23 ha scritto:

Bhe fosse solo questione di codifica non sarebbe male!!

Con bimmercode in USA e UK lo hanno già fatto..., come leggevo in un Forum straniero (ma non so come fare, non avendo questa APP...).

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, wwleone ha scritto:

Con bimmercode in USA e UK lo hanno già fatto..., come leggevo in un Forum straniero (ma non so come fare, non avendo questa APP...).

Può essere che nelle Mini 3 porte lo facciano anche in Bmw??   Mi pareva di aver letto una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gianca70 ha scritto:

A me piacerebbe avere il cockpit digitale,  uscirà anche per la countryman? si potrà retrofittare?

Si vocifera che quello digitale arriverà con la gp, non so poi se sarà adottato anche sul rest della countryman o con la nuova generazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle foto il disegno sembra lo stesso, saranno le le stesse pinze con disco più grosso?

Adesso, LucasCooper ha scritto:

Gli stop della F54 finalmente migliorati notevolmente.

306 cv sono davvero tanta roba, ma in Italia col superbollo non so quanto successo possano avere...

Dipende quanto saranno di moda. Da me ad esempio è strapieno di rs3.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, cippy ha scritto:

Dipende quanto saranno di moda. Da me ad esempio è strapieno di rs3.

Credo che anche la futura gp3 avrà la stessa potenza delle 2 sopracitate, di rs3 ne vedo anche io però Audi é un marchio premium, anche la Mini (non sullo stesso piano ovviamente) lo é, ma secondo me la filosofia del “maxi” sta prendendo un po’ il sopravvento.

Modificato da LucasCooper
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
39 minuti fa, cesare ha scritto:

...e si potrà mettere su qualsiasi F5x? ...ovviamente bisognerà codificarlo!

 

Ancora è presto per dirlo, sicuramente tra pezzi, montaggio e codifica ha un bel costo questo cockpit.

Io sono più interessato ai fari di posizione anteriore drl.

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerà capire come i DRL bassi si possano interfacciare con quelli intorno al faro... soprattutto quelli LCI con la freccia inclusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...