Vai al contenuto

non funziona senza chiavetta usb


japan

Messaggi raccomandati

come da titolo ,le canzoni funzionano se la chiave usb,e' inserita.

Nel momento che la estraggo smette,anche nel menu non compare l' opzione di poterla scaricare sull auto,cosa che invece compare sulla countryman di mia moglie.

la mia e' la cabrio con navigatore grosso da 8.8 del 2018

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, japan ha scritto:

come da titolo ,le canzoni funzionano se la chiave usb,e' inserita.

Nel momento che la estraggo smette,anche nel menu non compare l' opzione di poterla scaricare sull auto,cosa che invece compare sulla countryman di mia moglie.

la mia e' la cabrio con navigatore grosso da 8.8 del 2018

Mi pare di aver letto da qualche parte che non sia più presente l'HD nella versione da 8,8" come in passato...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah grazie ma il motivo quello da 8.8 non e' il nav radio piu' completo come optional?

sinceramente non e' molto comodo avere sempre la usb attaccata  ,2 tra l altro se si vuole , ha 2 buchi ,

la countryman e' del 2017 praticamente il supporto na v radio e' uguale ,(forse un pochino meglio quello della countryman ha piu ' casse ed un suono migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

anche sul manuale di uso e manutenzione ,c e' scritto che in automatico dovrebbe salvarle su disco fisso

 

Lettori audio e supporti di memoria con collegamento USB

Tutte le informazioni sui brani (per es. interprete, genere musicale o brano) e le playlist vengono trasferite nella vettura. A seconda del dispositivo USB, della dimensione del file e del numero di brani, quest'operazione può richiedere alcuni minuti.

Durante il trasferimento è possibile richiamare i brani tramite la directory.

Nel veicolo si possono salvare le informazioni per ca. 40 000 brani, per ciascun dispositivo USB invece i brani memorizzabili sono massimo 16 000.

I brani musicali con gestione digitale dei dati DRM integrata non possono essere riprodotti.

Selezionare il dispositivo USB

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...