Vai al contenuto

Distacco vernice


Toso

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, questa mattina visto il bel tempo mi sono deciso a lavare la mia Countryman.Mentre passavo con l’idropulitrice a livello del fendinebbia inferiore dx è saltato via una scaglia di vernice grande come una moneta da 1 euro😳.

Suppongo ci sia stata una piccola scalfittura da pietrisco presa in autostrada ma mi sembra assurdo che si stacchi un pezzo di vernice del genere su un auto immatricolata l’11/17 !!!

Secondo voi la garanzia copre queste problematiche?

Un pó amareggiato allego la foto.

E471FC5B-066A-4B0F-A4E8-F3C88B98F40D.jpeg

94990335-C0ED-4F79-8309-A9D2C4D162DD.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Provare non costa nulla, ma credo che non ti riconoscano nulla.

A me si era sbiadita un po' di vernice sul paraurti, quando la portai mi dissero che me lo riverniciavano loro perchè ero un cliente conosciuto, ma bmw non lo passava in garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao ragazzi , aggiorno il post.Allora la scorsa settimana sono stato in concessionaria per ordinare le scuttles cromate e ho colto l'occasione per fare vedere il problema della vernice sul paraurti.Il capo officina ha dato un occhiata e mi ha fissato un appuntamento con un perito per valutare la problematica, incontro che si è svolto ieri.

Hanno fatto le foto, inviato la documentazione a Bmw e mi hanno riferito che si occuperanno loro della riverniciatura del paraurti.Top!

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao Ragazzi!
Approfitto di questa discussione già aperta per sottoporvi il mio problema, che allego in foto.
L’auto l’ho presa usata ed è fuori garanzia.
Che mi consigliate di fare? Ho paura che si ingrandisca.
Non vorrei lasciarlo così, ma nemmeno ho intenzione di cavarmi un occhio ma ho paura che ad esempio visto che la porto spesso al lavaggio la situazione possa peggiorare.
Grazie
IMG_1371.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi provare a ritoccarlo con il kit  ritocco originale tipo questo: https://www.minigenuineparts.co.uk/genuine-mini-exterior/original-mini-color-paint-system/info-stick.html

Se vai in concessionario con numero telaio ti danno il colore esatto.
Visto che è un danno piccolo puoi provare così. L'alternativa è riverniciare il tutto ma non penso valga la pena.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno

a me è successo sul portellone dietro - sono stato in carrozzeria- hanno fatto una sfumatura con la vernice poi hanno lucidato il portellone ed è tornato nuovo - l'unica cosa- che mi è stato detto - che negli anni -si noterà un po' la differenza-

 

 

Modificato da Alby52
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che col lavaggio (che faccio spesso, almeno una volta a settimana) si è allargato
Temo lo farà sempre piu!
Lunedì ho appuntamento per ordinare il pennarello. Ma poi a vostro avviso viene bene? Altrimenti mi faccio fare un preventivo dal carrozziere, la macchiolina mi turba il sonno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...