Vai al contenuto

Info km 0


ACdooper

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Avrei bisogno di un parere per una cosa poco chiara di cui non mi intendo molto. Sto contrattando con un venditore a distanza per un’auto km 0, non mini, immatricolata 01/19 con 10km. L auto dalle foto sembra essere perfetta e intonsa con tutte là plastiche protettive degli interni ancora appiccicate ma mi é caduto L occhio sul tunnel che sembra sganciato. Ho chiesto al venditore e mi ha detto che da lì si fa “L attivazione delle km zero e che era ancora in quel modo perché L auto è ancora da codificare”. Martedì quando andrò di persona chiederò meglio ma a voi risulta questa cosa? In cosa consisterebbe? Allego foto

3627E416-E0C0-4025-82BC-D068E21AE7B1.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, cippy ha scritto:

Prima volta che lo sento.

Magari intende solo la preparazione delle auto una volta che scendono dalla bisarca.

Grazie della risposta.. mah mi sembra strano, poi L auto ha percorso comunque 10km. Nn penso sia un caso di Modica dei chilometri reali anche però é un auto immatricolata a gennaio e nn vecchia di un anno. Tu cosa ne pensi? Nn credo ci sia quello il posto attraverso cui accedere e alle varie impostazioni dell auto. 

Comunque grande Cippy, mi ricordo 10 anni fa quando mi sono iscritto la prima volta e c eri già, avevi una cooper d rossa se nn sbaglio tetto bianco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le km0 di base sono auto immatricolate dai conce per vati motivi e rivendute praticamente senza essere mai usate. 10km sono nella norma, considerando i vari test e trasporti.

Pare strano anche a me che li ci sia qualcosa, ma non conoscendo l'auto potrebbe essere tutto. Di certo è una bella dimenticanza da parte del conce, poteva rimetterla a posto bene prima di fare le foto.

Cavolo che memoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, cippy ha scritto:

Le km0 di base sono auto immatricolate dai conce per vati motivi e rivendute praticamente senza essere mai usate. 10km sono nella norma, considerando i vari test e trasporti.

Pare strano anche a me che li ci sia qualcosa, ma non conoscendo l'auto potrebbe essere tutto. Di certo è una bella dimenticanza da parte del conce, poteva rimetterla a posto bene prima di fare le foto.

Cavolo che memoria.

Si il concessionario si è giustificato che era in quel modo perché ancora dovevano fare la famosa “codifica”.

comunque ricordo bene perché, come molti altri del forum, mi eri stato d aiuto per dei consigli. Infatti poi acquistai la mia Cooper d

Link al commento
Condividi su altri siti

Le auto quando arrivano da UK sono da "codificare", ma non so dove è l'accesso. Mi ha detto il mio venditore che arrivano in formato "transito/viaggio" e devono essere, prima della consegna, implementate al PC. Credo per una sorta di protezione contro il furto durante il trasporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...