Vai al contenuto

Aiuto urgente r53 ROMA inpa obd chi mi da una mano?


margraz

Messaggi raccomandati

Buona sera ragazzi ho fatto montare le camme da un noto preparatore a roma ...Le catcams ...

Mi ha detto che la mappa ora e' ok ma devo alzare un po il minimo 

effettivamente ogni tanto si spegne e col traffico di roma non e' un bello spettacolo.

Se c'e qualcuno che puo' darmi una mano su ROMA e ha il programma INPA per alzare il minimo mi fa un grosso piacere lasciandogli anche un compenso economico.

Fino a che non risolvo mi tocca girare in scooter...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera ragazzi ho fatto montare le camme da un noto preparatore a roma ...Le catcams ...
Mi ha detto che la mappa ora e' ok ma devo alzare un po il minimo 
effettivamente ogni tanto si spegne e col traffico di roma non e' un bello spettacolo.
Se c'e qualcuno che puo' darmi una mano su ROMA e ha il programma INPA per alzare il minimo mi fa un grosso piacere lasciandogli anche un compenso economico.
Fino a che non risolvo mi tocca girare in scooter...:(
Ciao buongiorno.
Mi permetto di dirti che se la mappa era ok non avresti dovuto riscontrare questo problema.

Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so immagino anche se e' vero che ho visto su youtube che visto che i catcam sono molto spinti anche chi ha una centralina diversa mette il minimo regolato a 1000...ripeto era uno che correva con le mini...sicuramente potrebbe non aver fatto un gran lavoro ma sono alberi a camme particolari ho visto un po su youtube e magari basta quel pelino in piu' per farla andare bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...