Vai al contenuto

Pompa alta pressione Cooper S/JCW


brisso86

Messaggi raccomandati

2 ore fa, brisso86 ha scritto:

 

Buongiorno a tutti, vorrei sapere se le Pompe alta pressione sono tutte uguali per i modelli Mini Cooper S 175cv/184cv e JCW 211cv??

Oppure a seconda del modello cambiano?

Grazie in anticipo a tutti! emoji1303.pngemoji6.png

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

@brisso86 Prova a guardare su etk se avessero gli stessi codici.

P.S.: ti ho spostato la discussione dalla vendita a questa sezione del Forum.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

X me sono identiche a livello meccanico ed elettronico

Cambia il codice perche' avendo aggiornato le motorizzazioni spesso fanno risultare anche il codice differente

X poi scoprire che e' lo stesso ricambio.

Comunque tramite il tuo telaio ti esce il ricambio esatto x il tuo motore

x non sbagliare prendi quello.

P.s: magari non lo sai ma se hai oroblemi con la pompa alta pressionie e devi sostituirla ti ricordo che non basta solo la sostituzione ma va anche codificata con il tuo telaio

Ed essendo un componente delicato ti sconsiglio fortemente l'acquisto del ricambio usato

.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Il 2/4/2019 Alle 10:48, Steven ha scritto:

X me sono identiche a livello meccanico ed elettronico

Cambia il codice perche' avendo aggiornato le motorizzazioni spesso fanno risultare anche il codice differente

X poi scoprire che e' lo stesso ricambio.

Comunque tramite il tuo telaio ti esce il ricambio esatto x il tuo motore

x non sbagliare prendi quello.

P.s: magari non lo sai ma se hai oroblemi con la pompa alta pressionie e devi sostituirla ti ricordo che non basta solo la sostituzione ma va anche codificata con il tuo telaio

Ed essendo un componente delicato ti sconsiglio fortemente l'acquisto del ricambio usato

.

In che senso va codificata con il telaio? il mio meccanico mi ha detto che è una pompa " normale " e non ha bisogno di codifica, e costerebbe intorno ai 500€...contro i 1000 e passa di bmw

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Willy 91 ha scritto:

In che senso va codificata con il telaio? il mio meccanico mi ha detto che è una pompa " normale " e non ha bisogno di codifica, e costerebbe intorno ai 500€...contro i 1000 e passa di bmw

Va codificata sul telaio perche’ la pompa alta pressione e’ divisa in 2 parti

quella meccanica 

e quella elettronica

quest’ultima x comunicare con l’auto va codificata x allinearla con l’impianto elettrico dell’auto.

altrimenti l’auto non riconoscendo la nuova pompa continua a darti l’errore su di essa e potrebbe anche non funzionar correttamente perche’,l’auto non ricondoscendola puo’ dargli delle infornazioni errate.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Steven ha scritto:

Va codificata sul telaio perche’ la pompa alta pressione e’ divisa in 2 parti

quella meccanica 

e quella elettronica

quest’ultima x comunicare con l’auto va codificata x allinearla con l’impianto elettrico dell’auto.

altrimenti l’auto non riconoscendo la nuova pompa continua a darti l’errore su di essa e potrebbe anche non funzionar correttamente perche’,l’auto non ricondoscendola puo’ dargli delle infornazioni errate.

Ah ok , grazie mille per le informazioni 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...