brisso86 Inviato 1 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Buongiorno a tutti, vorrei sapere se le Pompe alta pressione sono tutte uguali per i modelli Mini Cooper S 175cv/184cv e JCW 211cv?? Oppure a seconda del modello cambiano?Grazie in anticipo a tutti! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 1 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 2 ore fa, brisso86 ha scritto: Buongiorno a tutti, vorrei sapere se le Pompe alta pressione sono tutte uguali per i modelli Mini Cooper S 175cv/184cv e JCW 211cv?? Oppure a seconda del modello cambiano? Grazie in anticipo a tutti! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk @brisso86 Prova a guardare su etk se avessero gli stessi codici. P.S.: ti ho spostato la discussione dalla vendita a questa sezione del Forum. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brisso86 Inviato 1 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Ho controllato! Su “etk” il codice è uguale! Quindi presumo che siano tutte uguali Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 1 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 A memoria ti confermo che sono identiche x le medesime motorizzazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brisso86 Inviato 2 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Ho ricontrollato su “etk”, l’unico modello dove cambia il codice è LCI restyling, ma presumo che sia diverso perché cambia anche il motore...da n14 a n18!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 X me sono identiche a livello meccanico ed elettronico Cambia il codice perche' avendo aggiornato le motorizzazioni spesso fanno risultare anche il codice differente X poi scoprire che e' lo stesso ricambio. Comunque tramite il tuo telaio ti esce il ricambio esatto x il tuo motore x non sbagliare prendi quello. P.s: magari non lo sai ma se hai oroblemi con la pompa alta pressionie e devi sostituirla ti ricordo che non basta solo la sostituzione ma va anche codificata con il tuo telaio Ed essendo un componente delicato ti sconsiglio fortemente l'acquisto del ricambio usato . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Willy 91 Inviato 10 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 Il 2/4/2019 Alle 10:48, Steven ha scritto: X me sono identiche a livello meccanico ed elettronico Cambia il codice perche' avendo aggiornato le motorizzazioni spesso fanno risultare anche il codice differente X poi scoprire che e' lo stesso ricambio. Comunque tramite il tuo telaio ti esce il ricambio esatto x il tuo motore x non sbagliare prendi quello. P.s: magari non lo sai ma se hai oroblemi con la pompa alta pressionie e devi sostituirla ti ricordo che non basta solo la sostituzione ma va anche codificata con il tuo telaio Ed essendo un componente delicato ti sconsiglio fortemente l'acquisto del ricambio usato . In che senso va codificata con il telaio? il mio meccanico mi ha detto che è una pompa " normale " e non ha bisogno di codifica, e costerebbe intorno ai 500€...contro i 1000 e passa di bmw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 11 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 6 ore fa, Willy 91 ha scritto: In che senso va codificata con il telaio? il mio meccanico mi ha detto che è una pompa " normale " e non ha bisogno di codifica, e costerebbe intorno ai 500€...contro i 1000 e passa di bmw Va codificata sul telaio perche’ la pompa alta pressione e’ divisa in 2 parti quella meccanica e quella elettronica quest’ultima x comunicare con l’auto va codificata x allinearla con l’impianto elettrico dell’auto. altrimenti l’auto non riconoscendo la nuova pompa continua a darti l’errore su di essa e potrebbe anche non funzionar correttamente perche’,l’auto non ricondoscendola puo’ dargli delle infornazioni errate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Willy 91 Inviato 11 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 12 ore fa, Steven ha scritto: Va codificata sul telaio perche’ la pompa alta pressione e’ divisa in 2 parti quella meccanica e quella elettronica quest’ultima x comunicare con l’auto va codificata x allinearla con l’impianto elettrico dell’auto. altrimenti l’auto non riconoscendo la nuova pompa continua a darti l’errore su di essa e potrebbe anche non funzionar correttamente perche’,l’auto non ricondoscendola puo’ dargli delle infornazioni errate. Ah ok , grazie mille per le informazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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