Vai al contenuto

Sostituzione navi aftermarket con originale


TonyFlow

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...ho da poco acquistato di seconda - ma non si direbbe - mano una favolosa One del 2016

In concessionaria mi hanno detto al momento del colpo d fulmine che il sistema di navigazione era stato aggiunto in un secondo momento sostituendo la radio semplice che montava di serie con un aftermarket, sistema visivamente identico in tutto e per tutto al navi 8,8 pollici, con navigatore, telecamera posteriore ecc ma ora vorrei poter usufruire di tutte le funzioni che il sistema originale infotainmen offre, da mini connected al controllo del veicolo e quant altro...e vorrei sostituire tutto con tutta la pacchettamma originale

Mi dite la vostra su fattibilità, costi e tempi? So che ci sono altre discussioni ma nulla che nello specifico parli di sostituire un aftermarket

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmhhhhh il costo è sicuramente NON economico... credo che siamo nell'ordine di qualche migliaia di €€€: 1 o 2 come minimo + lavoro & (de)codifica IMHO

servirebbe il parere di @Pippomaccacco

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, TonyFlow ha scritto:

Beh immagino già non sia economicissimo, vorrei solo un quadro completo dell upgrade nel dettaglio per valutare bene la cosa

Attendo impaziente il maestro 😁

maestro...ti ringrazio ma è eccessivo, amante delle Mini. 
parlare di costi non è semplice perché molto dipende da cosa vuoi installare e da quello che hai già installato! 
Se vuoi scrivimi in pvt e vediamo se riesco ad aiutarti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, TonyFlow ha scritto:

Ciao Pippo, grazie per la disponibilità ma non riesco a scriverti in pvt (mi si segnala che l'utente non può ricevere messaggi)

Mi aggiorni non appena posso? Grazie

in effetti è molto che non ricevo messaggio ma non ho mai creduto che mi fosse stata tolta la possibilità dei messaggi privati! 
 @wwleone è così? ho infranto qualche regole che mi impedisce di ricevere messaggi privati? 

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Pippomaccacco ha scritto:

in effetti è molto che non ricevo messaggio ma non ho mai creduto che mi fosse stata tolta la possibilità dei messaggi privati! 
 @wwleone è così? ho infranto qualche regole che mi impedisce di ricevere messaggi privati? 

Non penso. Ho fatto 1 prova di invio. Se lo ricevi non penso ci siano problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Pippomaccacco ha scritto:

in effetti è molto che non ricevo messaggio ma non ho mai creduto che mi fosse stata tolta la possibilità dei messaggi privati! 
 @wwleone è così? ho infranto qualche regole che mi impedisce di ricevere messaggi privati? 

Non so neanche se è possibile fare una cose del genere, in ogni caso non è stato fatto nulla.

Facci sapere se ricevi il messaggio di leone.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, cippy ha scritto:

Non so neanche se è possibile fare una cose del genere, in ogni caso non è stato fatto nulla.

Facci sapere se ricevi il messaggio di leone.

Sì, @Pippomaccacco mi ha confermato di aver ricevuto il mio msg pvt. Quindi non è quello il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...