Vai al contenuto

Griglie frecce


Andrea23

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

ho acquistato due griglie frecce modello Cooper s da sostituire alle originali della mia Cooper r50. Qualcuno lo ha già fatto ed avrebbe voglia di darmi un paio di dritte per il montaggio?! Premetto che non sono assolutamente pratico.

grazie

694F816A-4E58-45E0-8CF2-EE3FD818A8D9.jpeg

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Andrea23 ha scritto:

Ci mancherebbe..nn devi mica scusarti!nn saprei in effetti..le ho ordinate ma mi devono ancora arrivare!grazie per il parere!

Sai: sulla mia non penso di montare nemmeno parti JCW o il cofano anteriore con la "bocca" dell'S (R53) ed il motivo l'ho scritto sopra. Sono tentato però dallo scarico centrale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 8/4/2019 Alle 14:06, Andrea23 ha scritto:

Ci mancherebbe..nn devi mica scusarti!nn saprei in effetti..le ho ordinate ma mi devono ancora arrivare!grazie per il parere!

https://www.ebay.it/itm/2x-LED-indicatore-di-direzione-laterale-ripetitore-LED-per-BMW-MINI-Cooper-R50-R/401730022508?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2057872.m2749.l2649

Ci starebbero bene le lampadine a led; per la targa posteriore stanno benissimo e speriamo che vadano bene anche queste (quando riuscirò a farle montare)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, fabryge ha scritto:

https://www.ebay.it/itm/2x-LED-indicatore-di-direzione-laterale-ripetitore-LED-per-BMW-MINI-Cooper-R50-R/401730022508?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2057872.m2749.l2649

Ci starebbero bene le lampadine a led; per la targa posteriore stanno benissimo e speriamo che vadano bene anche queste (quando riuscirò a farle montare)

Direi di sì..sia sul fatto che ci starebbero bene..sia che siano compatibili con le nostre r50..per lo meno in descrizione dice così..☺️!!

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fabryge ha scritto:

A prima vista direi di sì...

Io ora ho messo quelle li cromate..che nel frattempo mi sn arrivate..e ci stanno bene anche se la S ho preferito nn toglierla..un po’ perché mi piace ed un po’ per nn rovinarle. Se decidi di fare l’acquisto potresti montarle sulle mie griglie vecchie..ti faccio un buon prezzo come ti dicevo nel post dove le ho messe in vendita..

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Andrea23 ha scritto:

Io ora ho messo quelle li cromate..che nel frattempo mi sn arrivate..e ci stanno bene anche se la S ho preferito nn toglierla..un po’ perché mi piace ed un po’ per nn rovinarle. Se decidi di fare l’acquisto potresti montarle sulle mie griglie vecchie..ti faccio un buon prezzo come ti dicevo nel post dove le ho messe in vendita..

Ti ringrazio: in realtà spero di poter mettere le lucciole nuove sulle mie griglie, ecco. Poi mi piace l'idea dei led: sulla targa sono un delirio

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, fabryge ha scritto:

Eh...devo (ancora) mettere insieme  gli € per l'assetto 😶

Sn molto combattuto sull’assetto sinceramente..è una vera figata da vedere e soprattutto da guidare la mini con l’assetto per stabilità e tenuta di strada..senza dubbio!però ogni buco che disgraziatamente nn riesco ad evitare mi fa incazzare come una iena perché ho davvero paura di spaccare tutto!! Quindi ti dico..nn lo toglierei mai..però nn voglio bestemmiare dicendo che ogni tanto preferirei nn ci fosse!! Detto questo..fai bene a dare la priorità a questa modifica..investimento importante!!😉

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Andrea23 ha scritto:

Sn molto combattuto sull’assetto sinceramente..è una vera figata da vedere e soprattutto da guidare la mini con l’assetto per stabilità e tenuta di strada..senza dubbio!però ogni buco che disgraziatamente nn riesco ad evitare mi fa incazzare come una iena perché ho davvero paura di spaccare tutto!! Quindi ti dico..nn lo toglierei mai..però nn voglio bestemmiare dicendo che ogni tanto preferirei nn ci fosse!! Detto questo..fai bene a dare la priorità a questa modifica..investimento importante!!😉

Infatti c'è gente che poi lo toglie, specie i coilover. Se l'auto fosse più recente, a prescindere dai km, forse avrei messo solo le molle (Eibach, magari): costano però come certi assetti base, ma a 'sto punto sono orientato per un valido assetto stradale "fisso" (non regolabile), come il Bilstein B12 con molle Eibach perché è progressivo e solo -3 (oltre dovresti cambiare le staffe per il camber anteriore). 

P.S. scusate se siamo finiti O.T. (off topic) rispetto all'argomento della discussione

Modificato da fabryge
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fabryge ha scritto:

Infatti c'è gente che poi lo toglie, specie i coilover. Se l'auto fosse più recente, a prescindere dai km, forse avrei messo solo le molle (Eibach, magari): costano però come certi assetti base, ma a 'sto punto sono orientato per un valido assetto stradale "fisso" (non regolabile), come il Bilstein B12 con molle Eibach perché è progressivo e solo -3 (oltre dovresti cambiare le staffe per il camber anteriore). 

P.S. scusate se siamo finiti O.T. (off topic) rispetto all'argomento della discussione

Finché riesco lo tengo..poi vedremo!cmq (per restare in topic) poi posterò qlc foto..ma con le griglie nuove della S secondo me sta molto bene..so che nn ti piacciono..ma ti assicuro che risalta molto di più il cromato delle griglie che la S rossa!!😉

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Andrea23 ha scritto:

Finché riesco lo tengo..poi vedremo!cmq (per restare in topic) poi posterò qlc foto..ma con le griglie nuove della S secondo me sta molto bene..so che nn ti piacciono..ma ti assicuro che risalta molto di più il cromato delle griglie che la S rossa!!😉

C'è un tipo da 'ste parti che ha fatto la stessa cosa, l'anno scorso

Link al commento
Condividi su altri siti

https://it.wikipedia.org/wiki/Mini_(2001)

13 minuti fa, Andrea23 ha scritto:

Sempre Cooper nera con tetto bianco?!

One D, con interno in pelle nera; il padre ha un Cooper D (è quello che vuol togliere i coilover, anche perché troppo bassa) ed una Speedster

Modificato da fabryge
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...